Le Regole dell' Oscuro Signore
Al fine di far risparmiare tempo sia a voi che a me e di rendere più efficiente la gestione del sito, vi comunico le condizioni da rispettare nel caso in cui vogliate contribuire allo sviluppo di Site of Darkness. Tali regole sono dettate da ragioni di civiltà e da ragioni di spazio disponibile. Passo ad elencarle:
1) Vi conviene comprimere i files prima di mandarli. Fatelo con PkZip, Arj o Rar, poichè se mi mandate archivi che non posso estrarre...
2) Non mandate racconti od immagini anonime! Non voglio problemi con i Copyright! Se volete non inserirò il vostro nome all'atto della pubblicazione, ma devo saperlo. E' inoltre indispensabile includere il vostro indirizzo mail il quale può essere tenuto nascosto come il nome. Ribadisco che non accetterò documenti privi di nome, cognome ed e-mail!
3) Nei limiti del tempo e delle conscenze a mia disposizione, se richiesto esplicitamente, risponderò anche privatamente agli E-Mail pervenuti se recano l'indirizzo E-Mail del mittente; una risposta privata può essere motivata anche da eventuali mancanze di tempo e/o spazio. Potrò inoltre, se lo riterrò necessario, contattare il mittente, prima di pubblicare il materiale ricevuto, per eventuali chiarimenti. Ricordo inoltre che la pubblicazione di ciò che mi è stato spedito è vincolata al mio spietato giudizio, ma sono pronto a dare spiegazioni a chi le richiederà ( però se avrete rispettato le regole sarà probabilmente una questione di tempo).
4) Non mandate materiale pornografico, erotico, nudi d'autore e non! Questo sito è accessibile anche ai minorenni e vanno tutelati.
5) Se le vostre lettere risulteranno incivili od offensive le cestinerò! Nel sito è presente un'area dove commentare i racconti e le immagini, ma ogni commento è mandato via mail e poi inserito dal sottoscritto, perciò censurerò ciò che non mi pare decoroso. Tengo, inoltre, a far sapere che ogni insulto al webmaster è fatica sprecata. Sono immune da cose del genere, anzi provo un particolare piacere nel bruciare mail offensive.
6) I files troppo voluminosi saranno suddivisi (se testi) o convertiti in JPEG (se immagini). I racconti suddivisi saranno pubblicati nel più breve tempo possibile, a puntate, secondo la capacità del server.
7) Le immagini devono pervenire in formato JPEG,GIF,BMP o Targa. Comunque saranno convertite in JPEG cercando di mantenere basso il decadimento.
8) I testi devono pervenire in formato DOC. Qualsiasi altro formato sarà cestinato. Questo per ragioni di conversione all'HTML, non per pigrizia.
Tutto chiaro mie piccole tenebrose creature?