Prima di iniziare: ...
Tanto per cominciare, dobbiamo capire cosa siamo e cosa faremo. Non ci dobbiamo dimenticare che un Hacker, per come noi lo intendiamo, non è un distruttore di siti o un untore che sparge virus nella rete. L'hacker ha una propria coscienza ed un proprio modo di vivere. Ricorda, Un vero Hacker Non Danneggia il Sistema dove e' riuscito ad entrare ma lo utilizza solamente per arricchire la propria Conoscenza Quindi mi raccomando a quello che fai!! Noi ci proponiamo di rendere giustizia a chi come noi viaggia nella rete per i più svariati motivi. Abbiamo deciso di dire basta a nuove normative che hanno il solo scopo di classificare, controllare e schedare ogni singolo utente. Siamo uomini liberi, e come tali vogliamo rimanere. Siamo Hacker, forse i nuovi paladini, e in quanto cavalieri non dimentichiamo che ogni onta sarà lavata. Chi sbaglia sarà punito. Chiunque esso sia. Un buon Hacker non distrugge il sito in cui entra, O ALMENO MAI SENZA UN BUON MOTIVO. Ricordiamoci sempre che siamo una squadra, e come tale ognuno di noi, oltre ad essere importante per gli altri, non può giocare da solo. L'hacker esisterà sempre, ed ogni giorno saremo sempre di più e sempre più forti.
Le reti televisive ci propinano informazioni fasulle, al solo scopo di "fare" notizia e non di darne. Non ci possiamo certamente fare i paladini di ogni causa, ma cominceremo con la nostra che è già di per se molto difficile. Le reti televisive non daranno mai notizie corrette, fino a che ci saranno persone che non capiscono un cavolo a parlare di noi e della rete delle reti. Prepariamoci e affrontiamoli sul loro stesso terreno, se ci crediamo saremo in grado di far capire alla gente la differenza tra le notizie riguardo Internet-porno-pirata e il vero mondo Internet, ovvero lo specchio del comune modo di vivere (il bianco, il nero e le variazioni di grigio). Faremo conoscere a tutti i nostri diritti. Ma prima di questo ci dobbiamo preparare, dobbiamo crescere come pensiero e come filosofia. Per questo ogni aiuto e consiglio saranno ben accolti.
Principalmente impariamo a difenderci: penso sappiate che quando inviate e-mail nella rete, queste possono benissimo essere lette da gente competente. Impariamo ad usare programmi di crittografia (PGP), che potete scaricare al: http://www.pgpi.com, scaricate anche il plugin per outlook se lo utilizzate. Potrete così inviare posta totalmente igienica. Ricordatevi di non inserire mai il vostro vero nome, potrebbe essere rischioso. Più avanti vi faremo avere più info a riguado. Rendiamo agli "altri" la vita un po più difficile. Abbi cura di te e degli altri, proteggiti e proteggici da occhi indiscreti.
Ricorda che la rete delle reti deve servire per apprendere, non per distruggere. Le info che sono contenute in migliaia di computer sono incredibili e spaziano da cose a carattere scientifico a cose banali. Assorbire il più possibile è la cosa migliore! Le conoscenze di chiunque saranno sempre gradite a qualcuno, lasciatele circolare liberamente. Se riusciamo apriremo uno sportello ai link interessanti di varia natura, ma per fare questo serve anche il vostro aiuto: inviateci URL di siti, con descrizione, prepareremo una pagina con i siti più interessanti. CERCHIAMO DI CRESCERE COME PENSIERO, IDEE E PREPARAZIONE. SE I NOSTRI IDEALI SONO ABBASTANZA FORTI E GIUSTI CE LA FAREMO. INSOMMA IL MONDO DEVE CONOSCERE ANCHE LA NOSTRA REALTA'. NOI ESISTIAMO, CHE AL MONDO PIACCIA O NO NOI FAREMO VALERE I NOSTRI DIRITTI. SE NECESSARIO PASSEREMO ANCHE ALLE MANIERE FORTI (SBATTEREMO LE DITA SULLE TASTIERE) E PROVOCHEREMO ANCHE QUALCHE MAL DI PANCIA A QUALCUNO. CE LA POSSIAMO FARE, MA DOBBIAMO ESSERE TANTI, UNITI, CONVINTI E COSCIENZIOSI. OPEN YOUR MIND, THE HACKER'S IS LIGTH TAKE YOUR LIBERTY, TAKE YOUR LIFE.