|
Questo pericolosissimo demone, detto anche "lu cinese" o "ciu", agisce in un territorio molto limitato, pare che il suo potere riesca a esercitarlo solo in una zona collinosa del territorio abruzzese denominata Atri, ma alcuni Demonniologui più ottimisti sostengono che tale zona sia ancora più circoscritta, e si limiti alla sola estensione del circolo dell'ASA, situato per l'appunto ad Atri.
In ogni caso è consigliabile fare molta attensione quando ci si avvicina al suo territorio, in quanto egli è sempre pronto ad aggredire chi si presenta sulla sua strada.
Le sue aggressioni sono di tipo psicologico: prima comincia a fare discorsi strani sulle tabbelline, poi indebolisce le difese mentali delle sue prede con discorsi sensa senso, infine cercherà di condizionarne i pensieri per ridurle in schiavitù.
Le frasi più comuni di questo demone sono:
4x4 f
ma fors n'ì capt
Vite vite come sete fatte ve
A Atri c'è i altri bar
A li 6 lu circul chiet
Nene nene
Il problema peggiore è che egli tenta sempre di espandere il suo potere in zone che non sono il suo campo d'azione, se qualcuno non lo ferma rischia di espandersi fino a dominare tutto il mondo, ma c'è già l'associazione ANTICINESELIOCCIU, dove alcuni volontari tentano disperatamente di opporre resistenza a questa creatura, ma hanno bisogno di aiuto.
Se qualcuno volesse iscriversi a quest'associazione o volesse contribuire con offerte in denaro o i natura può mettersi in contatto cliccando qui
|
|