|
Quest'essere abominevole è ricoperto di peli fin sopra al mento, e nessuno sa se possieda ancora la bocca.
al principio era un essere umano come tutti gli altri, ma un giorno mentre stava manipolando una sua immagine al computer è stato colpito da una scarica elettrodinamica che ha trasformato il suo corpo rendendo il suo aspetto simile all' immagine che stava sul monitor, e da allora anche il suo comportamento si è adattato al suo nuovo look. Infatti ha cominciato a vagare di notte tra le vie della città facendo a pezzi tutti quelli che incontra sul suo cammino con l'accetta, e qualche volta anche col mitra o col bazuka.
Gli esperti ritengono che i motivi delle atrocità commesse da questo demone vadano ricercati nelle abitudini che aveva prima della sua trasformazione, pare infatti che amasse molto giocare a quake, un giochetto al computer dove si deve fare a pezzi tutti i nemici che si incontrano; e giocava anche in rete col nome di "HIDE".
Questo demone, essendo il risultato della fusione di un computer con un essere umano, si comporta dunque come nel suo giochetto preferito: uccidendo chiunque incontri sul suo cammino, ma il suo sogno è di riuscire a fare a pezzi GINOFELINO.
State molto attenti quando uscite la sera, perché è quello il momento che questa creatura si trasforma così, mentre di giorno vive una vita normale e non si ricorda nulla di quanto ha fatto la notte, ma anzi è convito di essere rimasto a casa a giocare a Quake.
Questo demone nella vita normale si comporta molto gentilmente con i propri amici, infatti quando qualcuno lo va a trovare nel momento in cui si appresta a tornare a casa gli augura buon viaggio anche se abita nel suo stesso isolato
|
|