IL DEMONE DEL TERRORE

Malgrado il suo aspetto poco rassicurante è proprio un demone spaventoso, come quelli che si vedono talvolta negli incubi più inquietanti, quelli in cui temi di non risvegliarti più.
Qest'essere secerne talvolta una sostanza gialla appiccicosa dalla bocca, che corrode tutto ciò che trova sotto di se, finendo poi per arrivre al centro della terra, e creando piccoli createri larghi all'incirca diecimila unità di misura ancora da stabilire.
Grande ammiratore del demone pelato
si è recentemente rasato i capelli a zero per cercare di assomigliarvi il più possibile, con risultati più o neno spaventosi.

Notizie recenti:
Le nostre fonti di informazioni ci hanno reso noto che ultimamente il demone del terrore è rimasto coinvolto nella Guerra delle fave, svoltasi proprio nella sua dimora, che in seguito assomigliava a una campagna calpestata da un branco di elefanti schizzofrenici, che si recavano dallo psichiatra lì vicino.
Purtroppo non abbiamo foto recenti del demone, e dovrete dunque acontentarvi della sua immagine antica, di quando ancora teneva i suoi capelli di paglia attaccati al proprio capotestacranio.

DEMONI

1