HOT   ZONE -  ! solo per adulti !

                              -  più di  20 posizioni per raggiungere insieme il massimo piacere -                                         Cliccare sulle immagini per ingrandimento

                                                    Di fianco

 

        imag7.gif (81916 byte)

VISO CONTRO VISO

I  due amanti stanno distesi su un fianco faccia a faccia, l'uno con le braccia dietro la schiena dell'altro. La donna deve piegare la gamba che sta sopra e appoggiarla su quella dell'amante. Per raggiungere agevolmente questa posizione conviene partire dalla posizione del missionario e poi ruotare sul fianco.

VANTAGGI PER LUI

In questa posizione il ritmo dell'amplesso può essere gestito da entrambi e ciascuno dei due può assecondare, alternativamente, il movimento impresso dall'altro.
Questa possibilità si rivela particolarmente appagante per l'uomo in quanto consente un'intensa stimolazione del pene.

VANTAGGI PER LEI

Le donne apprezzano questa posizione perchè i due amanti possono baciarsi agevolmente.
Inoltre possono attuare la "fusione dei respire": una pratica eccitante che consiste nel respirare nella bocca dell'altro, accogliendone il fiato a propria volta.

 

                    imag8.gif (78582 byte)

IL CUCCHIAIO

La donna giace su un fianco volgendo le spalle dell'amante. L'uomo la penetra da dietro e poi porta una gamba sulla gamba di lei. La donne mantiene il corpo in posizione lievemente rannicchiata per riuscire a trattenere meglio il pene.

VANTAGGI PER LUI

Si tratta di una posizione molto appagante per l'uomo perchè gli consente di ricoprire un ruolo assolutamente attivo.
Muovendo il bacino può infatti gestire completamente il ritmo dell'amplesso e, cotemporaneamente, può accarezzare i seni e la zona del clitoride dell'amante.

VANTAGGI PER LEI

La donna può ricevere un'efficace stimolazione del seno e del clitoride, nonchè dei lobi dell'orecchio e della nuca, che l'amante può adattarsi a leccare, baciare e mordicchiare.
Inoltre, è una posizione molto avvolgente e quinti assai gratificante sotto il profilo psicologico.

 

                        imag10.gif (90195 byte)

LA TENAGLIA

I due amanti giacciono su un fianco faccia a faccia, l'uono con le braccia dietro la schiena dell'altro. Per raggiungere agevolmente questa posizione conviene partire dalla posizione del missionario e poi ruotare su un fianco. La donna porta poi entrambe le gambe piegate dietro la schiena dell'amante, stringendole il più in alto possibile e tenendole strette tra loro (i piedi devono arrivare a toccarsi).

VANTAGGI PER LUI

In questa posizione l'uomo può penetrare la donna molto profondamente ricavando sensazioni appaganti sia dal punto di vista psicologico sia da quello puramente fisico.
Muovendo le gambe, l'uomo può inoltre modificare la profondità della penetrazione, rpivilegiando la stimolazione del glande oppure quella di tutto il pene.

VANTAGGI PER LEI

Questa posizione consente che venga stimolato il punto G e quindi può trasmettere elettrizzanti sensazioni di piacere.

 

--msthemelist-->

 

1