HOT   ZONE -  ! solo per adulti !

                      -   più di 20 posizioni per raggiungere insieme il massimo piacere -                                        Cliccare sulle immagini per ingrandimento

                                                Seduti

                                imag11.gif (63428 byte)

FACCIA A FACCIA

L'uomo si siede con le gambe allungate e la donna gli si pone sopra di fronte, con le gambe piegate e i piedi in appoggio sul letto, quindi accoglie il pene. I due amanti vengono così a trovarsi faccia a faccia. Nessuno dei due partner ricopre un ruolo di dominio, poichè entrambi possono gestire il ritmo dell'amplesso.

VANTAGGI PER LUI

E' una posizione particolarmente indicata per chi ha problemi di eiaculazione precoce, in quanto non consente una stimolazione intensa del pene.
L'uomo può, comunque, variare la profondità della penetrazione muovendo il bacino verso l'alto.

VANTAGGI PER LEI

E' una posizione molto intima e avvolgente per cui risulta molto appagante dal punto di vista psicologico.
La donna può gestire a suo piacimento il ritmo dell'amplesso alzandosi e abbassandosi: durante il movimento può ricevere una piacevole stimolazione dei  capezzoli, per lo sfregamento del seno contro il torace dell'amante.

 

                        imag12.gif (81424 byte)

L'ALTALENA

L'uomo sta seduto sul letto con le ginocchia leggermente piegate, il busto reclinato all'indietro e i palmi delle mani in appoggio sul letto. La donna gli si siede sopra a gambe divaricate stringendo tra le ginocchia il torace dell'amante. Dopodichè la donna porta indietro le braccia tese, reclinando il busto all'indietro e mantenendosi il appoggio sui palmi delle mani.

VANTAGGI PER LUI

L'uomo può osservare agevolmente le espressioni di piacere che appaiono sul viso dell'amante e può assecondare i suoi movimenti alzando e abbassando il bacino.
In realtà, però, questa posizione non consente una grande libertà d'azione, nè permette di accarezzarsi e di baciarsi, per cui può risultare troppo statica e quindi non del tutto appagante.

VANTAGGI PER LEI

La donna può dondolare sul pube dell'amante gestendo la profondità della penetrazione.
In questa posizione può ottenere una stimolazione del punto G, orientando i fianchi e il bacino fino a trovare il contatto giusto con il glande dell'amante.

 

                    imag13.gif (71056 byte)

A CAVALCIONI

L'uomo si siede con le ginocchia piegate, la donna gli si siede sopra con le gambe divaricate, quindi le intreccia dietro la schiena di lui. L'uomo sostiene l'amante mettendole una mano sui lombi e la donna gli pone le braccia intorno al collo. Il movimento dovrebbe essere gestito da entrambi: quando l'uomo solleva il bacino, la donna dovrebbe abbassarlo e viceversa.

VANTAGGI PER LUI

E' possibile provare sensazioni molto intense e particolari, se l'amplesso viene condotto seguendo un ritmo fluido e armonico.
I movimenti dell'uomo sono comunque piuttosto limitati e, in più, per alcuni risulta faticoso sostenere il peso della partner.

VANTAGGI PER LEI

Anche in questa posizione la donna può contare su un'efficace stimolazione del punto G. Tuttavia può risultare faticoso effettuare i movimenti perchè l'equilibrio è precario.
In più, il contatto tra la zona del clitoride e il pube del compagno non sempre è   sufficiente per consentire il raggiungimento dell'orgasmo. I vantaggi, nell'insieme, sono dunque piuttosto modesti.

                                        imag14.gif (64514 byte)

LEI DI SPALLE

Anche per questa posizione risulta più comodo servirsi di una sedia, o meglio di una poltrona. L'uomo sta seduto normalmente e la donna gli si siede sopra, volgendogli le spalle e mantenendo i piedi in appoggio sul pavimento. Spetta a lei gestire il movimento dell'amplesso sollevandosi e riabbassandosi ritmicamente e dolcemente.

VANTAGGI PER LUI

In questa posizione l'uomo di trova abbastanza costretto e non può muoversi libertamente, tuttavia, tuttavia se la donna è abile e agile, può davvero fargli provare sensazioni intensissime
Per contr, se la donna non effettua i movimenti con grazia e delicatezza è   possibile che la posizione risulti fastidiosa, soprattutto nel momento in cui lei si riabbassa.

VANTAGGI PER LEI

La donna, in questa posizione, oltre a tenere in mano le redini del gioco, può essere agevolmente ed efficacemente stimolata dal partner sia sui capezzoli sia nella zona del clitoride e quindi raggiungere l'orgasmo con facilità.
Un amante attento può inoltre approfittare della posizione per infilare la lingua nell'orecchio della partner, aumentando ulteriormente il suo livello di eccitazione.
 
1