HOT   ZONE -  ! solo per adulti !

                      -   più di 20 posizioni per raggiungere insieme il massimo piacere -                                        Cliccare sulle immagini per ingrandimento

                                               In piedi

                        imag15.gif (75170 byte)

FACCIA A FACCIA

Posizione adatta solo ad amanti che hanno più o meno la stessa statura. L'uomo penetra la donna, posta davanti a lui in posizione eretta, stando a sua volta in piedi. Per favorire la penetrazione e lo svolgimento dell'amplesso l'uomo deve tenere le ginocchia piegate. L'equilibrio degli amanti è garantito dal contatto tra i due corpi.

VANTAGGI PER LUI

Il questa posizione il pene riceve una stimolazione vigorosa, ideale per raggiungere in fretta l'orgasmo.
La pratica è dunque sconsigliata a chi soffre di eiaculazione precoce, mentre può essere utile per gli uomini che tendono a perdere l'erezione durante l'amplesso.

VANTAGGI PER LEI

Se la donna non è molto più bassa o molto più alta del partner, in questa posizione può ricevere un'efficace stimolazione della vulva, clitoride compreso, e può   riuscire a raggiungere velocemente l'orgasmo.
Il contatto che si viene a creare tra il seno e il torace del partner suscita intense sensazioni di piacere e aumenta ulteriormente il livello di eccitazione.

                            imag16.gif (61450 byte)

LUI DIETRO

L'uomo si pone in piedi dietro le spalle dell'amante, a sua volta in posizione eretta e la penetra. La donna può facilitare la penetrazione e variarne la profondità piegando il busto in avanti. L'uomo può sostenere l'amante cingendole la vita con le braccia, mentre la donna può abbracciare i fianchi del partner portando le braccia all'indietro.

VANTAGGI PER LUI

In questa posizione il pene riceve una stimolazione molto intensa, che l'uomo può gestire a suo piacimento spingendo il bacino in avanti o ritraendosi.
Per rendere ancora più eccitante l'amplesso per entrambi, l'uomo può toccare la zona del clitoride della compagna, stuzzicarle i capezzoli con le dita, mordicchiarle e leccarle gli orecchi.

VANTAGGI PER LEI

E' una posizione che reagala sensazioni molto intense, sia perchè il pene può toccare il punto G, sia perchè l'uomo può favorire il raggiungimento dell'orgasmo di lei mediante la stimolazione manuale.
La donna può inoltre indugiare nel piacevole gioco di  muoversi in avanti e all'indietro al fine di stimolare al massimo il pene dell'amante.
L'unico svantaggio è rappresentato dal fatto che i due amanti non possono guardarsi in faccia.

                            imag17.gif (68619 byte)

LEI SUL TAVOLO

La donna si siede sul bordo di un tavolo tenendo le gambe divaricate, mentre l'uomo si pone in piedi davanti a lei per penetrarla. La donna spinge in avanti il bacino allo scopo di accogliere profondamente il pene e l'uomo le pone le mani sui fianchi tirandola ulteriormente verso di sé.

VANTAGGI PER LUI

E' una posizione molto eccitante, sia perchè sottopone il pene a una stimolazione molto intensa sia perchè regala all'uomo un'appagante sensazione di dominio, sia, infine, perchè gli consente di toccare e accarezzare agevolmente i glutei dell'amante.
In più, la donna può aumentare l'eccitazione del partner sfiorandogli il pube con le mani, succhiandogli i capezzoli, infilando la lingua nell'orecchio.

VANTAGGI PER LEI

In questa posizione il pube dell'uomo è a stretto contatto con quello della donna e per questo lei riceve un'ottima stimolazione del clitoride.
Le sensazioni avvertite nella zona genitale possono essere amplificate dall'amante che può pizzicare lievemente con le dita i capezzoli della compagna, sfiorarle il pube e baciarla.
Risultano inoltre molto eccitanti le carezze che l'uomo, eventualmente, effettua sui glutei.
 
1