HOT   ZONE -  ! solo per adulti !

                      -   più di 20 posizioni per raggiungere insieme il massimo piacere -                                        Cliccare sulle immagini per ingrandimento

                                                    Da dietro

                        imag18.gif (79518 byte)

ENTRAMBI SDRAIATI

La donna giace sdraiata a pancia in giù e l'uomo si sdraia sulla sua schiena penetrandola nella vagina. Le gambe degli amanti possono essere parallele tra loro oppure l'uomo può allargarle al fine di ottenere una penetrazione più profonda. La donna stringendo le gambe, può avere una maggiore percezione del pene.

VANTAGGI PER LUI

In genere, l'uomo apprezza moltissimo questa posizione che rievoca il rapporto anale, sempre molto eccitante per l'immaginario maschile. La penetrazione che si ottiene è molto profonda: glande, pene e scroto ricevono una stimolazione efficacissima.

VANTAGGIO PER LEI

Non è vero che la donna in questa posizione riveste un ruolo totalmente passivo. In realtà, può infatti muoversi seguendo il ritmo imposto dall'amante (o imponendo a sua volta il ritmo dell'amplesso) e quindi gestire il gioco a suo piacimento.
Nello stesso tempo l'uomo può portare le mani sul suo pube al fine di stimolarle il clitoride.

 

                            imag19.gif (78056 byte)

La donna si pone a quattro zampe, sul letto o sul pavimento, l'uomo si inginocchia dietro di lei e la penetra. Nel corso dell'amplesso lui può cingere il torace dell'amante con le braccia e lei può, spingendosi indietro, gestire la profondità della penetrazione.

VANTAGGI PER LUI

E' una posizione molto eccitante per la maggior parte degli uomini, soprattutto per le sensazioni di tipo animalesco che inevitabilmente rievoca.
Inoltre consente una penetrazione profonda, da cui consegue una stimolazione intensa del pene, e in più lascia all'uomo la massima libertà di movimento.

VANTAGGI PER LEI

Per alcune donne questa posizione è alquanto eccitante, sia perchè consente al pene di raggiungere agevolmente il punto G, sia perchè permette all'uomo di accarezzare la zona del clitoride e di stuzzicare i capezzoli con le dita.
Inoltre, la donna può giocare con il pene, spingendosi in avanti al fine di farlo uscire quasi completamente dalla vagina e poi spingendosi all'indietro allo scopo di accoglierlo di nuovo completamente.

                                        imag20.gif (79063 byte)

ENTRAMBI IN GINOCCHIO

La donna si inginocchia davanti al letto, appoggiandosi a esso con il busto, l'uomo si inginocchia dietro di lei e la penetra. Per favorire la penetrazione la donna inclina il busto in avanti. L'uomo con le braccia può cingere i fianchi dell'amante e la donna può portare le braccia all'indietro per accarezzare i glutei del partner.

VANTAGGI PER LUI

Grazie a questa posizione l'uomo può ricevere una forte stimolazione del pene, nonchè ottenere appagamento anche sul piano psicologico perchè la donna si trasforma in una preda che non può assolutamente sfuggire.
E' forse una delle posizioni più eccitanti per l'uomo, poichè consente una grande libertà di movimento e una penetrazione fra le più profonde

VANTAGGI PER LEI

Se l'uomo gestisce abilmente il ritmo dell'amplesso, mettendo in gioco mani e lingua, la donna può raggiungere l'orgasmo in tempi incredibilmente brevi.
E' d'obbligo, però, che l'uomo le stuzzichi i  capezzoli e strofini delicatamente la sua mano nella zona del clitoride.

 

 
1