HOT   ZONE -  ! solo per adulti !

              -   più di 20 posizioni per raggiungere insieme il massimo piacere -                                              Cliccare sulle immagini per ingrandimento

                                                                  SDRAIATI

                                           imag1.gif (77960 byte)

IL MISSIONARIO

L'uomo si sdraia tra le gambe divaricate della partner. lei appoggia i polpacci sulle sue cosce. in alternativa la donna può tenere le gambe sul letto parallele a quelle del compagno.

VANTAGGI PER LUI

Può svolgere un ruolo più attivo e gestire il ritmo del movimento.
Questa posizione consente, inoltre, un'efficace stimolazione del glande, permettendo all'uomo di provare senzazioni intensissime.

VANTAGGI PER LEI

Appaga il desiderio di essere coccolate durant l'amplesso, perchè permette di baciarsi.
Non rappresenta il massimo sotto il profilo delle sensazioni, perchè non sempre consente al clitoride, sede dell'orgasmo femminile, di ricevere una stimolazione adeguata.

VARIANTE CON IL CUSCINO

I due partner assumono la posizione del missionario ricorrendo a un cuscino che va posto sotto i  glutei della donna. La donna deve tenere le gambe il più possibile divaricate

VANTAGGI PER LUI

Gli consente di osservare il suo pene in contatto con la vagina, se si appoggia sulle bracca tese e china la testa verso il pube della partner
per molti è fonte di grande eccitazione

VANTAGGI PER LEI

Il cuscino consente una penetrazione più profonda e quindi più appagante
Permette inoltre un miglior contatto con il pube del partner da cui consegue una stimolazione del clitoride più efficace ai fini del raggiungimento dell'orgasmo.

 

                                      imag2.gif (107828 byte)

LUI GIU' DAL LETTO

La donna giace sul letto a pancia in su con i glutei vicini al bordo del letto. Lui la penetra stando seminginocchiato giù dal letto. La donna può intrecciare piedi e mani sulla schiena del partner.

VANTAGGI PER LUI

La posizione risulta eccitante perchè, essendo insolita regala l'appagante sensazione di vivere una situazione trasgressiva.
In più permette di raggiundere agevolmente con le labbra i capezzoli della compagna e quindi di sollecitarne una migliore risposta erotica.

VANTAGGI PER LEI

La posizione, parallela rispetto alla vagina, in cui viene a trovarsi il pene regala alla donna sensazioni che per molte risultano essere più intense rispetto alla norma.
La possibilità di essere baciate sui capezzoli può rendere molto più agevole il raggiungimento dell'orgasmo.

 

                                            imag3.gif (82500 byte)

IL MISSIONARIO ROVESCIATO

L'uomo giace supino con le gambe vicine e la donna gli si pone sopra tenendo le gambe divaricate. Il suo busto poggia su quello del partner e le sue braccia gli corcondano la schiena.

VANTAGGI PER LUI

Questa posizione impone un ruolo passivo che, tuttavia, in genere, è decisamente gradito, soprattutto se la donna gestisce il ritmo dell'amplesso in modo fluido e armonico. Per contro, per l'uomo può essere difficile controllare l'eiaculazione perchè il ritmo del rapporto è guidato da lei.

VANTAGGI PER LEI

La donna può gestire il ritmo dell'amplesso a suo piacimento, nonchè la profondità della penetrazione, e quindi può muoversi nella direzione voluta e per il tempo che le è necessario a raggiungere l'orgasmo.
Spostando leggermente il corpo, inoltre, può anche far uscire parzialmente il pene dalla vagina, o al contrario, inserirlo completamente a seconda delle sue necessità.

VARIANTE

L'uomo giace supino con le gambe leggermente aperte e la donna gli si pone sopra tenendo le gambe chiuse fra le sue. Il suo busto rimane sollevato da quello del partner grazie all'appoggio fornito dalle braccia.

VANTAGGI PER LUI

Questa variante consente all'uomo una maggiore libertà di movimento e , se lo desidera, gli permette di baciare o accarezzare il seno della partner.

VANTAGGI PER LEI

La possibilità di essere baciata sui capezzoli consente di avvicinarsi più velocemente all'orgasmo.
Per contr, le donne con le braccia poco allenate allo sforzo possono trovare questa variante faticosa.

                                               imag4.gif (84611 byte)

LEI SEDUTA SOPRA

L'uomo giace sdraiato a pancia in su e la donna gli si pone sopra, mantenendosi bene in appoggio sulle ginocchia. In alternativa, la donna può tenere le ginocchia piegate e le piante dei piedi appoggiate al letto.

VANTAGGI PER LUI

L'uomo può osservare agevolmente il corpo della compagna, può ricevere i suoi baci e può accarezzarle e stuzzicarle i capezzoli.
Può gestire parzialmente il ritmo dell'amplesso semplicemente ponendo le mani sui fianchi di lei e orientandone i movimenti del bacino.

VANTAGGI PER LEI

In questa posizione il pene esercita una certa pressione contro la parete anteriore della vagina, dove dovrebbe trovarsi il punto G, la minuscola zona erogena sulla cui esistenza esistono ancora dubbi da parte degli esperti.
Se la donna lo possiede, può provare sensazioni di straordinaria intensità.

 

                           imag5.gif (58458 byte)

LA FORBICE

L'uomo giace a pancia in su, la donna si siede su di lui, introducendo il pene nella vagina, poi si sdraia all'indietro, in modo da trovarsi con la schiena sulla gambe dell'amante e la testa appoggiata al letto e quasi parallela a quella di lui.

VANTAGGI PER LUI

L'uomo può agevolmente carezzare tutto il corpo della compagna indugiando  sui suoi seni, al fine di aumentare l'eccitazione.
Può inoltre raggiungere agevolmente il clitoride con le mani e quindi massaggiarlo lievemente per aiutare l'amante a raggiungere facilmente l'orgasmo
In pratica, l'uomo ha vantaggi solo di tipo psicologico, in quanto può essere gratificato dalla grande eccitazione della compagna.

VANTAGGI PER LEI

La donna può godere delle carezze del partner e, volendo, può autostimolarsi il clitoride con la mano.
In questa posizione, portando le braccia all'indietro, si possono sfiorare i piedi del compagno, che constitiuscono una sensibilissima zona erogena.

 

                            imag6.gif (84371 byte)

L'INTRECCIO

L'uomo giace a pancia in su e la donna gli si siede sopra volgendogli le spalle e intrecciando le gambe con quelle di lui. La donna deve poi sdraiarsi all'indietro e intrecciare le sue braccia e le mani con quelle dell'amante.

VANTAGGI PER LUI

In questa posizione l'uomo si sente parte integrante della compagna, che tiene completamente avvolta in un unico abbraccio
Può inoltre baciarle e leccarle la nuca e i lobi delle orecchie, regalandole sensazioni   intense e aumentando la sua eccitazione.

VANTAGGI PER LEI

La donna si sente protetta da un abbraccio erotico e inrtigante. In più la zona anteriore della vagina, dove pare si trovi il punto G, viene efficacemente stimolata dal pene.
Per contro, la zona del clitoride non viene sollecitata in modo adeguato, per cui   è possibile che risulti più difficile raggiungere l'orgasmo.

 

                         imag9.gif (101346 byte)

IL PONTE

La donna giacendo a pancia in su, inarca la schiena tenendo le ginocchia piegate e   i piedi in appoggio sul letto. Il partner, in ginocchio davanti a lei, la penetra profondamentet, sostenendola con le mani aperte sull e natiche.

VANTAGGI PER LUI

L'uomo può ottenere una penetrazione incredibilmente profonda ricavando un piacere intenso che coinvolge il glande e il pene.
Toccare le natiche della partner aumenta la sensazione di possedere totalmente il suo corpo.
In questa posizione spetta principalmente a lui gestire i movimenti dell'amplesso.

VANTAGGI PER LEI

Se la posizione viene affrontata nel modo giusto, consente un'efficace stimolazione del genitale.
Questa posizione richiede infatti una grade agilità da parte della donna, poichè a lei spetta dondolare il bacino e tenere le cosce ben strette intorno ai fianchi del parter al fine di trattenere il pene dentro di sè.

 

 

 
1