4817

Benvenuti a casa mia

A
T
H
E
N
S
/
A
C
R
O
P
O
L
I
S

Sono ospitata da

Procuratevi la vostra personale Free Home Page

Suonate il campanello, se volete entrare
Se poi avrete gradito la visita
scrivetemi
(vi risponderò)


Sei
l'ospite
numero

dal
18/1/1997

Benvenuti allora nella mia casa.
Piacere...., Ada
Come sono?
Alta, (è la prima cosa che si nota) per il resto io sono soddisfatta di me stessa, sono stata molto bella, ora sono più interessante!
Forse avrete capito che non sono giovanissima, calma... tanto non vi dico quanti anni ho!
Ho avuto una vita intensa, con avvenimenti belli e brutti, alti e bassi, gioie e sofferenze. Ora sono una donna che forse ha imparato a vivere con semplicità, ha riempito la sua vita con molti interessi e quindi ha sempre molte cose da fare!, la casa, la famiglia, il lavoro , gli hobby.
Trovate che non ci sia niente di straordinario in tutto ciò?
Forse avete ragione, ma non credete che ognuno di noi è straordinario nella sua unicità?



Questa pagina
è inserita

nell
CITIZENS'LIST

L'altro più importante nella mia vita è senz'altro mio figlio Giuliano. Una persona meravigliosa che con tutti i suoi pregi ed i suoi difetti riempie il mio mondo.
Poi c'è mio marito che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia maturazione, quindi i parenti, gli amici e le amiche, le colleghe ed i colleghi di lavoro .



Vivo a Sesto Fiorentino (andate a vedere!) ho sempre vissuto in città e quindi amo allo stesso modo la natura, perchè non ho mai potuto immergermi in essa completamente, e la città, perchè apprezzo cio che può offrire in termini di cultura e di arte.
Il mio ambiente di lavoro è la palestra perchè faccio l'insegnante di Educazione fisica..... sorpresi? Amo lo sport, ( ) e mi piace farlo amare ai giovani, con un occhio di riguardo a quegli sport che non sono molto "visti in TV" ma che richiedono comunque passione e dedizione.
I mie sogni poi vivono nel mondo, mi piace viaggiare per scoprire e conoscere.
Hei, .... il mondo comincia appena fuori dalla porta di casa mia, basta guardarsi intorno, vicino o lontano c'è sempre qualcosa di interessante.



ultimo aggiornamento 1/03/1998

1