L'Assoacilia cambia volti


Cambiano i vertici in seno all'Associazione Commercianti di Acilia: nuovi consiglieri che a scadenza del mandato hanno rinnovato il loro impegno e altri che si sono aggiunti rendendone sempre più forte la presenza nell'entroterra lidense.
Da circa tre anni Assoacilia si fa portavoce delle lamentele e delle difficoltà che giornalmente accadono in una realtà territoriale disastrata per la viabilità ormai al collasso e la carenza di parcheggi, aiutando gli associati (ormai si contano circa 160 iscritti) nel rapporto con le amministrazioni.
Favorendo le conoscenze e lo scambio di informazioni e riversandole su tutti i soci, il nuovo presidente, i vice presidenti e i consiglieri cercheranno di far meglio comprendere quelle problematiche della legge 114, conosciuta come Bersani, chiarendo e facendosi portavoce di tutte quelle iniziative sul territorio atte a promuovere non solo il commercio ma l'intera economia.
Il nuovo Consiglio Direttivo che ha reso onore a Luigi Baldacci primo presidente dell'associazione con la carica di presidente onorario, comprende: Bianca Maria De Luca (Presidente), Roberta Belli e Luigino D'Annibale (vice presidenti), Enzo Muscio (amministratore), Silvano Giacchè (segretario).
I consiglieri Ettore Baldi, Claudio Gordini, Carlo Berluti, già soci fondatori insieme a Baldacci e De Luca, hanno riconfermato la loro disponibilità.
A loro si sono aggiunti i nuovi consiglieri Francesco Pollio, Gino Moscuzza, Mauro Longobardi e Fabio Amodeo.
Presto sarà disponibile un foglio riepilogativo per ricordare a tutti i commercianti, specialmente quelli che non partecipano alle assemblee, che c'è un mensile a loro dedicato, dove trovare informazioni, notizie e iniziative dell'Assoacilia.

Del commercio ad Acilia
SOMM. Giugno '99 N. 31
1