Casalpalocco: alle Terrazze
si elegge la Miss

di Diana Martino

Belle donne e animali: accostamento suggestivo, piacevole e per niente insolito.
Basti pensare alla cara e amata tradizione favolistica ma anche all'arte del passato, in particolare alla pittura e, per guardare ai tempi più moderni, al mondo della pubblicità.
In questa occasione, però, al fascino femminile si accompagna un altro importantissimo elemento: l'amore.
Proprio così. Con lo slogan: Siete belle? Siate anche buone! Bellezza, fascino e grazia in aiuto degli animali, debutta il 25 settembre alle Terrazze di Casalpalocco, ore 21.00, l'ultima iniziativa di Diana Martino: Vanity and Love.
Tra luci, suggestive armonie di suoni e acrobatici giochi d'acqua, ogni bella concorrente sfilerà nella cornice di una scenografia molto particolare e accurata.
Il vestito, si sa, non è solo un mezzo per difendersi dal freddo o salvarsi dal caldo, ma anche una sorta di messaggio, un modo garbato di proporsi.
Quindi niente aspiranti miss vestite tutte uguali, ma due possibilità: costume da bagno o abito da sera, cosicché ognuna possa scegliere la mise che la fa sentire più a suo agio e la valorizzi meglio.

Sei i titoli in palio: Miss Noce di cocco (la più bella abbronzatura), Miss Occhi Belli (lo sguardo più seducente), Miss Vitino di vespa (il girovita più sottile), Miss Berenice (la capigliatura più fluente), Miss Cenerentola (il piede più piccino), Miss Grandi Forme (la più formosa). Alla fine della serata, dopo la proclamazione delle vincitrici, verranno sorteggiati tra tutte le partecipanti bellissimi premi legati naturalmente alla bellezza e alla cura del corpo, ma anche all'eleganza, al divertimento e al tempo libero. Per partecipare e avere altre informazioni: tel. 06.5091.1552.
Insomma, è proprio il caso di dirlo: a Casalpalocco l'estate si chiude…in bellezza! E l'autunno è alle porte: domenica 3 ottobre, ore 10.00, sempre alle Terrazze di Casalpalocco, tradizionale e gioioso appuntamento invece con Tra cani e gatti.

Gli animali di Diana Martino
Somm. Ago./Sett. '99 - N° 33


1