Strepitoso successo della 1^ Mostra in Grazia e Letizia:
si replica domenica 9 Aprile!

Strepitoso e meritatissimo successo per "Il regno dell'usato chic".
L'inaugurazione della 1^ Mostra in Grazia e Letizia, organizzata dalle "nostre" Grazia e Letizia Mariotti nelle raffinate sale dell'Hotel dei Congressi all'Eur lo scorso 19 marzo, è stata applauditissima.
I 40 espositori, dichiaratisi entusiasti per l'accoglienza dell'albergo, per la notevole affluenza dei visitatori, per l'ammontare delle vendite, più che soddisfacente, nonché per la "grazia" e "letizia" delle organizzatrici, che non hanno smentito il loro nome, hanno riconfermato il giorno stesso la loro disponibilità a partecipare alla prossima mostra.
Appuntamento per tutti, dunque, a domenica 9 aprile, con stand sempre pił forniti e con nuovi espositori, che potranno mettersi in contatto con le organizzatrici telefonando ai numeri di telefono 0338/97.95.732 e 0335/81.90.174 (fax 06 523.59.266).
Riconfermato  il luogo  della mostra: il comodo  parcheggio, il bar interno, i facchini a disposizione, la

raffinatezza degli ambienti e, soprattutto, la disponibilità del personale diretto dalla dr.ssa Ruggieri sono stati i punti a favore dell'hotel dei Congressi (V.le Shakespeare 29).
Anche la scelta del giorno (domenica) si è rivelata azzeccata per soddisfare le esigenze di chi, durante la settimana, per motivi di lavoro o familiari, non ha tempo da dedicare allo shopping.
"È stato un successo che è andato oltre le più rosee previsioni - ci dichiara Letizia Mariotti - e che ci incoraggia a fare sempre meglio. L'impegno profuso è stato gratificato dalle moltissime presenze dall'Axa, Casalpalocco e dintorni e non è escluso che apriremo presto una boutique in zona per soddisfare più da vicino le esigenze delle nostre numerose clienti."
"L'usato chic rappresenta ormai una moda che sta prendendo sempre più piede anche nei nostri quartieri - conferma Grazia Mariotti - proprio perché non è facile portarsi a casa un tailleur di Gattinoni o Moschino con poco più di 100.000 lire, un abito da sera di Gai Mattiolo a 80.000 lire o un Burberry a sole 200.000 lire, solo per fare qualche esempio..."

CURIOSITà
SOMMARIO MAR. '00 - N° 38
1