|
LSulle scie di Luna Rossa procedono le avventure dei team italiani.
Ostia ed il suo mare saranno per due giorni teatro di una importante manifestazione che vedrà la partecipazione di atleti provenienti dai più importanti circoli velici della penisola.
Il 13 e 14 maggio infatti, il Nauticlub Castelfusano organizzerà la terza tappa del circuito nazionale della classe 420, imbarcazione lunga 4.20 metri, con due persone di equipaggio, regata valida come selezione ai Campionati Italiani, Europei e Mondiali.
Al via sono attesi più di 100 equipaggi che si incontreranno nelle acque del Lido per contendersi l'ambito podio. Gli atleti del circolo lidense proseguono a ritmo serrato gli allenamenti di preparazione al grande evento; anche lo staff organizzativo procede a grandi passi per garantire la migliore accoglienza alle oltre 350 persone che soggiorneranno per il secondo weekend di maggio nel nostro territorio.
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Roma - XIII Circoscrizione e dalla Regione Lazio, è una delle prime importanti manifestazioni veliche che il litorale romano accoglierà per la stagione alle porte e siamo certi che non mancherà occasione di vedere nostri concittadini sui gradini del podio.
|
|