Estate all'Ostia Fest:
divertimento asdsicurato!

di Cristina Castagnaro

Riparte anche questo anno, giunta ormai alla sua sesta edizione, l'Ostia Fest.
Un’occasione in più per divertirsi con musica, cabaret e spettacolo a pochi passi da casa nostra.
In un grandissimo spazio di 3.000 metri quadrati dove stands di prodotti gastronomici e d'abbigliamento accoglieranno gli amanti dell'estate romana, si potranno ammirare anche attori comici e cabarettisti del calibro di Giobbe Covatta, Claudio Bisio, Federico Salvatore, Enrico Brignano, i Fichi d'India e tanti altri fra i più classici romani.
Madrina della manifestazione la bella e conturbante Francesca Rettondini, direttore artistico il conosciutissimo Luciano Felici (alias Mr. Felix), proprietario del ristorante vip "Il Pescatore".
Nell'arena che ospiterà gli attori, potranno godere lo spettacolo 2000 persone, ed una volta la settimana verranno invitate personalità del mondo del calcio, dello spettacolo e della televisione.
Sarà possibile quindi poter incontrare i propri beniamini, farsi firmare qualche autografo e, perché no, chiacchierare con loro del più e del meno sorseggiando un drink ghiacciato e sgranocchiando qualche snack!
Il settore con gli stands poi sarà gratuito, a differenza degli altri anni in cui l'ingresso era a pagamento.
Alcune curiosità: saranno organizzati spazi con attività a carattere sociale, un ristorante con piatti "rapidi" tipici della cucina mediterranea e uno dove sarà allestita una scuola per crupiére. Non mancheranno poi i classici punti ristoro snack-bar, ristorante, sala giochi e persino una discoteca.
Ah…dimenticavo, la manifestazione verrà allestita proprio di fronte l'arenile che si trova alla fine di Via dei Pescatori.
Per cui, cosa volere di più del chiaro di luna, musica, divertimento e spettacolo direttamente sulla spiaggia lidense?

Notizie da Ostia
Sommario n° 42 - Giu. '00

1