FAC-SIMILE DI LETTERA DI ASSUNZIONE |
__________ li______________ |
Egr. Sig. ___________________________ ___________________________
|
OGGETTO: Comunicazione di assunzione ai sensi del D.L.vo no 152 del 26/5/97.
Facendo seguito all'avvenuta consegna della comunicazione ai sensi dell'Art. 9 Bis, comma 3 della Legge 608/96, la sottoscritta Societa' _____________________________con sede in _________, Via ________________________, con riferimento all'oggetto, Le comunica che a decorrere dal giorno____________ è assunto presso __________________________ (cantiere, sede, stabilimento, ufficio) sito in____________________________________________, con la qualifica di________________________, inquaquadrato nel ______ livello del vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.
Detta assunzione, a tempo pieno ed indeterminato (1), è regolata dal citato Contratto, anche per quanto riguarda la durata del periodo di prova, gli elementi costitutivi della retribuzione iniziale ed eventuali indennità e/o maggiorazioni, il periodo di corresponsione della stessa, la regolamentazione e durata di ferie e permessi, l'orario di lavoro, e i termini del preavviso in caso di recesso da ambo le parti.
La retribuzione iniziale netta si intende assogettata alle attuali e future norme in materia fiscale e previdenziale (conguagli fiscali, variazione di quote contributive, ecc.) (2)
La preghiamo di restituirci firmata copia della presente.
Cordiali saluti.