3CNewsWebHomeAdmira Adelaide Antonio Barros

Egregi Padrini,

Vi esprimiamo tutta la nostra riconoscenza per la Vostra intenzione di continuare a sostenere il “Progetto Padrini”, anche se il Vostro impegno nei confronti di Josè Domingos, il bambino che Vi era stato affidato, si è concluso: infatti Josè si è ristabilito completamente e, dal momento che dovrà effettuare solo alcuni controlli a lunga scadenza, le sorelle non hanno più la possibilità di seguirlo e di usufruire per lui il contributo che Voi generosamente offrite.

La bambina che Vi viene affidata al posto di Josè, si chiama Admira Adelaide Barros e frequenta la terza elementare nella scuola “Divina Provvidencia”. E’ una bambina volenterosa e che studia con impegno.

Admira è nata a Luanda il 10 ottobre 1989. La bambina vive con i genitori, Sebastiao Barros (che ha 33 anni) e Celina Adriano Cassala (che ha 32 anni), e con i suoi 3 fratellini.

I genitori di Admira lavorano entrambi – il padre è meccanico e la madre è una dattilografa – ma non guadagnano a sufficienza per mantenere in modo adeguato i loro bambini.

Vi inviamo in allegato una fotografia di ed una letterina della Vostra nuova affiliata, di cui Vi forniamo la traduzione di seguito:

“Cari Padrini, è con amore e con affetto che vi scrivo questa lettera e spero che questa vi trovi in buona salute e che voi stiate bene nella vostra terra al di là del mare. Padrini, vi scrivo questa lettera per augurarvi una Pasqua felice e una buona Resurrezione di Gesù. E’ tutto, saluti”.

Anche a nome delle Sorelle che a Luanda sono responsabili della scuola, Vi rinnoviamo il nostro ringraziamento per la Vostra disponibilità e generosità e Vi salutiamo cordialmente.

P.S.D.P – Don Calabria

Ufficio Missioni

Caterina Colleoni                                                                                       1999

1999

2002

2002

1