"Tie, tease, tickle & orgasm denial torture"
tortura del solletico e della negazione dell'orgasmo

Adorazione di una donna, "tease and denial" e solletico sono pratiche molto correlate fra loro, l'una il naturale completamento dell'altra, in un cerchio senza fine.
Già in una relazione "normale" quando una donna si rende conto di essere adorata dal proprio uomo, generalmente se ne approfitta con atteggiamenti di puro, anche se mascherato, sadismo nei suoi confronti. Pretende sempre più corteggiamenti e coccole, usa il rifiuto come arma di ricatto e si nega per essere sempre di più corteggiata e coccolata. In una relazione s/m, dove tutto è più sincero, di fronte all'ardente adorazione dello schiavo spasimante la domina dà sfogo al proprio sadismo sottoponendo il sub alla tortura del "tease and denial", stuzzicandolo continuamente con il prorio bramato corpo, con movenze, atteggiamenti e parole sensuali, con dolci e lente carezza nelle zone più sensibili, senza mai però permettergli il raggiungimento del piacere, anche per lunghi periodi, godendo delle reazioni, sofferenze e suppliche dello schiavo.
Inoltre, il confine fra dolce carezza e solletico è molto debole, e può essere, durante una sessione di "tease and denial", facilmente e più volte varcato, sfociando in una vera e propria torura difficile da sopportare. Legato, mani e piedi, al letto il sub non ha scampo e nessuna possibilità di sottrarsi al supplizio, mentre la padrona gode nel vedere il terrore e la disperazione negli occhi della vittima in attesa del prossimo assalto.
Il cerchi si chiude quando la domina, di fronte alle suppliche dello schiavo in lacrime, fortemente provato dalle dure torture, si lascia pregare facendosi leccare a lungo i piedi in atteggiamento di adorazione. Ma come tutti i cerchi che non hanno un inizio e una fine, si ritorna al "tease and denial", poi al solletico e così via.......

























slv4love_at_tiscali_dot_it


ultimo aggiornamento (last update) 12/09/2007
1