"Tease & orgasm denial"
tortura della negazione dell'orgasmo

Teasing & denial, ovvero: la negazione dell'orgasmo

Abituati come siamo al godimento o alla sofferenza fisica (per alcuni magari sono la stessa cosa) facili, dirette ed immediate, il teasing & denial rientra forse nella categoria delle pratiche SM più sottili e psicologiche. In questo caso non è la cera calda oppure la ruvidità della frusta ad essere fonte di piacere (o dolore), bensì la mente. La mente della persona dominata (solitamente uomo) viene stimolata tramite carezze o parole sino al raggiungimento di un intenso stato di eccitamento e mantenuto per un periodo di tempo più o meno prolungato a questo livello.
L'idea consiste nello stimolare costantemente l'erezione ma mai fino a raggiungere l'apice del godimento. Il diritto all'eiaculazione è infatti la prima cosa a cui la persona sottomessa rinuncia, il nocciolo di questa piacevole schiavitù. Più vicino e più a lungo viene portato l'uomo all'orgasmo senza tuttavia concedergli il privilegio della liberazione, maggiore diverrà la sua sofferenza ed il suo senso di frustrazione e totale dipendenza dalla dominatrice.
Di primo acchito la cosa può forse non stupire, ma la bravura della dominatrice può letteralmente far impazzire la persona dominata.

Questa pratica solitamente è volta a sfruttare l'alto potenziale di eccitamento dell'uomo: un uomo privato della facoltà di godere è un uomo pronto a tutto pur di venir alla fine gratificato. La pressione psicologica esercitata sull'uomo contribuisce infatti ad abbattere tutte quelle barriere, tabù ed inibizioni altrimenti presenti. Il vostro uomo non vuole soddisfarvi oralmente? Non vi aiuta nelle faccende domestiche? Volete semplicemente godere nel vedere la sua frustrazione mentre lui è obbligato a soddisfarvi incessantemente? La soluzione è semplice: basta negargli il diritto all'orgasmo.
Il periodo di astinenza forzata può variare da qualche ora a qualche mese (oltre sarebbe fin troppo sadico...), aiutato magari da una buona dose di bondage (con le mani ed i piedi legati sarà impossibile per l'uomo cercare di "aiutarsi" da solo!), da molto lubrificante (al fine di sfumare le sensazioni sul pene) e magari, per i più coraggiosi, da una bella cintura di castità.
Le modalità per stuzzicare l'uomo sono varie e dipendono dai gusti delle persone coinvolte. Le più frequenti sono lente e studiate carezze ai genitali, rapporti sessuali senza eiaculazione, filmati pornografici, massaggi erotici su tutto il corpo (con particolare attenzione alle zone erogene, escluse quelle genitali), frasi e parole, ecc...
Per aumentare la resistenza dell'uomo possono venir impiegati gli speciali anelli (cockrings) oppure copiose dosi di lubrificante. Una variante è invece quella di inibire totalmente l'erezione dell'uomo, aumentando così la sua sofferenza. In questo caso entrano in azione le speciali cinture di castità oppure altri efficaci strumenti di tortura (come l'abbraccio di kali).

Quando la donna è soddisfatta dei risultati raggiunti dal proprio uomo, può scegliere se farlo finalmente godere e se si, in che modo. In generale il primo orgasmo dopo un periodo più o meno lungo di stimoli ed astinenza forzata è molto forte e copioso, tanto da ripagare l'uomo per le sofferenze patite. Una dominatrice particolarmente sadica potrebbe allora decidere di negare un tale piacere minimizzando l'orgasmo maschile. Un tale scopo lo si raggiunge portando l'uomo qualche secondo al di la del punto di non ritorno e poi abbandonandolo al proprio triste destino (ovvero: smettete tutto quello che gli stavate facendo e limitatevi ad osservare l'eiaculazione senza aiutarla o stimolarla ulteriormente... per una maggiore efficacia: legate l'uomo al letto!).

La pratica del teasing & denial è particolarmente adatta alle coppie conviventi, in quanto vi è un maggiore controllo sulla sessualità del partner. Necessaria è soprattutto anche una vera sottomissione da parte dell’uomo, il quale dovrà effettivamente rinunciare al proprio diritto di godere. In questo senso sta alla donna motivare e mantenere motivato il partner: una donna esperta sa riconoscere la resistenza del proprio partner e dunque intervenire quando è necessario.
Il teasing & denial è un ottimo "gioco" per stimolare la mente sia della persona dominante che di quella dominata ed è particolarmente adatta per dominare l'uomo (anche se alcune donne sono attratte dall'idea di venir private del diritto di godere, esse restano comunque una minoranza). Per le coppie conviventi questo "gioco" ha il piacevole vantaggio di migliorare lo spirito di collaborazione dell'uomo: dopo qualche giorno di astinenza forzata, lavare i panni o passare l'aspirapolvere diverranno bazzecole. Non che il vostro uomo si tramuterà in uno schiavetto tuttofare (per questo bisogna avere la giusta inclinazione!). Inoltre astenersi dall'eiaculare, come già ribadito dalle pratiche tantriche e taoiste, migliora notevolmente la potenza maschile ad indubbio vantaggio della donna. Il teasing & denial può infatti consentire alla donna di avere un numero illimitato di orgasmi (magari dopo un buon allenamento del partner), se lo desidera. Naturalmente bisogna conoscere bene il proprio partner al fine di fermarsi prima che sia troppo tardi, ma con un po' di esperienza la cosa diventerà più che naturale. Un'astinenza troppo prolungata può comunque avere delle conseguenze sulla prostata dell’uomo, dunque attenzione a non esagerare (per i dettagli, consultate un medico!).
Personalmente, e lo dico per rassicurare e motivare i maschietti più inorriditi, trovo che la sensazione di poter procurare ad una donna tutto il godimento fisico da lei desiderato, sia fortemente appagante e rende di certo il "sacrificio" ancora più sublime.

Il teasing & denial può essere applicato anche alle coppie che vivono a grande distanza: la donna potrà fissare le regole e i dettagli che l'uomo dovrà seguire nel masturbarsi. Quante volte al giorno dovrà portarsi al limite senza tuttavia eiaculare, con quale frequenza, con quale tecnica, in che luogo, quando eiaculare, ecc...

Il teasing & denial non lascerà di certo cicatrici o ematomi, ma è uno strumento efficacissimo per il controllo totale della persona dominata.



Questo Articolo proviene da ManetteMatte
http://www.manettematte.org/

L'URL per questa storia è:
http://www.manettematte.org/modules.php?name=News&file=article&sid=183


Home
1