Tease & Orgasm Denial
tortura della negazione dell'orgasmo

Considerazioni varie

"L'inibizione dell'orgasmo, che sia dilatata in lunghi periodi tramite il divieto del rapporto sessuale oppure consumata in sedute brevi e intense, pone il soggetto costretto all'astinenza in stato di eccitazione nervosa e ipersensibilità. E' il prodromo ideale per disporre a piacimento del sottomesso da parte del Dominante, Master o Mistress, che vede esaltati, nel suo sub, i processi e gli stimoli all'adorazione da parte di questi."

"......l'eccitazione senza orgasmo per esempio. Portare vicino all'orgasmo lo schiavo senza permettergli di avere l'eiaculazione. Abbinare tale pratica a cose che lo eccitano particolarmente lo farà impazzire di frustrazione."

Teasing and denial:
(lett. 'stuzzicare e negare'). Una pratica molto frustrante e umiliante (ma terribilmente eccitante) che consiste nella stimolazione sessuale del sub al quale tuttavia si nega ripetutamente e a lungo l'orgasmo (vedi anche 'orgasm control' e 'orgasm denial').

Teasing and denial:
Pratica che consiste nello stuzzicare il sub sino a portarlo a un passo dall'orgasmo, per poi negarglielo ripetutamente, anche per settimane intere. La privazione dell'orgasmo, soprattutto nel Femdom, è il modo migliore per controllare completamente un sub.

Body worship:
(lett. 'adorazione del corpo'). Sono tutti quei servizi orali (leccare, baciare, succhiare) prestati dal sub alla dominante, senza alcun limite o inibizione circa la parte del corpo da adorare (piedi, organi sessuali, ano ecc.). È una pratica diffusa soprattutto nei rapporti Mistress/submale. Le Domme concedono ai loro sub il contatto orale col proprio corpo sia come 'premio' che come forma di umiliazione (nel caso dell'adorazione dell'ano). Ho letto interessanti storie di Mistress che univano la pratica di "teasing & denial" al "body worship": praticamente negano l'orgasmo al loro sub, concedendogli soltanto l'onore di leccarle a piacere (piacere di Lei, ovviamente).

"Mi piace perchè è nelle mie mani, diventa mansueto come un agnellino e io posso esprimere i miei desideri più irrispettosi". Lei deve acchiapparlo, legarlo come un salame alla spalliera del letto, mettersi a quattro zampe e infilarsi un vibratore davanti al suo naso, mentre lui tenta disperatamente di toccarla. Insomma infliggergli una sorta di supplizio di Tantalo. Oppure, ancora, sedersi nuda sul suo viso, facendosi leccare e quasi soffocandolo. "Le cattiverie da mettere in pratica sono molte e ci si può ispirare al catalogo classico. Quella in assoluto più eccitante è il tease and deny (stuzzica e nega), come si chiama nel linguaggio iniziatico, portare sull'orlo dell'orgasmo il partner senza però concedergli questo sollievo. Poi c'è il tickle, il solletico con la piuma che si passa sotto le ascelle o sotto i piedi."


<< Back
Home
1