Per Contemplare...

Mio cognato aprì l'ultimo cassetto del costumista e rimosse un pacco avvolto su con carta di seta. Questo, lui disse, non è combinazione. quella è una biancheria intima. Lui spacchettò e lui mi diede il pezzo.

Era bello, di seta, fatto da mano e ricamò con redditi. L'etichetta di fissi il prezzo di con un disegno enorme ancora fu incollato nel pezzo.

Giovanna lo comprò nella prima volta che era a New York, c'è circa 8 o 9 anni fa.

Lei non usò mai. Lei stava tenendolo per un'occasione speciale.

Ora penso bene, è l'occasione. Lui prese il pezzo delle mie mani e lo mise nel letto col altri vestiti che noi separammo prendere all'obitorio.

Lui carezzò il chieda uno momento, colpì il cassetto, fu girato per me e lui disse:

Mai non tenga qualsiasi cosa per un'occasione speciale. Ogni giorno è un'occasione speciale.

Stavo ricordando quelle parole durante il funerale e i giorni che loro furono proceduti, quando aiutai loro, lui e mia nipote a superare il tristezza che segue una morte inaspettata. Stavo pensando a loro durante il volo della svolta a California.

Pensai a tutte le cose che il mia sorella non poteva vedere, sentire o fare.

Pensai alle cose che lei he/she fecero senza osservando come loro loro erano speciali. Ancora continuo pensare nelle sue parole, loro cambiarono la mia vita. Sto leggendo più e devastando meno tempo. Mi sono seduto sulla sedia che ammira la vista del giardino senza la nevrosi di essere che tira sulle erbe dannose.

Sto spendendo più tempo con la mia famiglia e mio amici e meno tempo in riunioni di comitati. Ogni qualvolta possibile, la vita sarebbe un'esperienza il per essere savored, e non una prova. Sto tentando di riconoscere questi momenti e prendere vantaggio di.

Non sto tenendo qualsiasi cosa; noi ognuno usò le nostre porcellane Cinese e i cristalli per tutti gli eventi speciali come: per perdere alcuni chili, riparare una crepa del lavandino per i primi fiori del camelie. vede il mio blazer preferì andare al mercato quando Sento volontà.

La mia teoria è: se sento quel soldi consunti sta rimanendo $ 28,49 in un pacco piccolo di caramelle senza lampeggiando. Non sono tenendo il mio migliore profumo per feste speciali; le scatole in negozi e in banche loro hanno nasi che lavorano così come il dei miei amici di feste.

Del giorno e uno giorno di quelli loro stanno perdendo l'importanza nel mio vocabolario. Se è utile vedere, sentire e fare, voglio vedere, sentire e per ora fare. Non so l'uno che mia sorella avrebbe fatto se lei sapesse quello sarebbe qui domani per l'il uno che tutti che noi fummo permessi.

La penso avrebbe chiamato ognuno della famiglia e a degli amici vicini. Avrebbe potuto chiamare i vecchi amici scusare e riparare lotte del passato senza importanza. Penso che lei avrà avuto cena nell'uno Ristorante cinese, il suo cibo favorito. Sto supponendo... non saprò Mai...

Loro sono quelle cose piccole andate via senza facendo quello mi lascerebbero prode se seppe che il mio tempo sarebbe limitato. Affronti per avere, del giorno, incontri annullati coi buoni Amici. Affronti per non avere scritto lettere che intese di avere scritto. Coraggioso e stato spiacente da non avendo detto più frequentemente a mio marito e mia figlia il come io realmente

Li amo. Sto tentando molto di non posticipare, impedire o tenere alcuni cosa che provvede felicità e splende alle nostre vite. E ogni malevolenza quando Apro i miei occhi, mi dico stesso che che è speciale. Ogni giorno, minuto intero, ogni sospiro realmente è... un regalo di Dio.

 

Autore ignoto

Per Retornare

1