Coraggio nella Strada
Se Lei arrivasse un giorni con nubi del pianto, alla vista di infelici avvenimenti le luci la luce della speranza e cammina avanti e dimentica nel difende che non l'inscatola sembrare afflizione e delusione.
Un altro giorno con emozioni nuove, l'aspetta domani e ringiovanisce la vita. Circostanze inaspettate lo trasportarono dell'incolumità in quello Lei visse e fracassa nelle difficoltà dell'inizio dell'esistenza...
Dimentica quanti loro l'apparvero per strumenti dell'inquietudine e lo ricorda a che le opportunità del lavoro continuano splendere per l'ones che non lascia scadere per la depressione.
Persone vollero forse se loro l'hanno trasformato in ostacoli alla pace, costringendolo all'attraversare di nubi spesse di ferite lacere...
Dimentica l'ones che loro fecero comodo con atteggiamenti avventati e pensano alle dedicazioni sincere che si congratulano con Lei le ore.
Qualcuno a chi Lei ama, con sensibilità, avrà fallito negli impegni finti e l'avrà relegato abbandonò...
Dimentica il disprezzo che sarà stato oggetto e conserva l'immagine di quello qualcuno nel tesoro della Sua gratitudine per la felicità che lo diede e continua davanti, nella certezza che la vita gli darà strada pubblica nuove per l'acquisizione di felicità diversa.
Eventi calamitosi impulsero esitare nelle fondazioni della fede, ancora insicuro...
Dimentica, addirittura così, i fatti amari e l'avanza di giorno per prima, valutando le risorse spirituali che Lei dispone e ricorda che il Cielo continua atentto l'ultima pianta delle ultime strisce del deserto e dando vigore nuovo al verme del più spella re-ingresso dell'abisso.
Sia che il tipo della prova che l'inclina allo scoraggiamento, vittorie la sonnolenza della tristezza e procede per l'avanguardia delle Sue proprie aspirazioni.
Dell'immensità della notte, sempre saranno nati di nuovo il giorno dell'emozione.
Non stato permesso fermata negli avanzi dell'inerzia.
Lavori e continua davanti, perché la benedizione di Dio attese per Lei in ognuno albeggiare.
Estratto del Libro: Parole del Cuore
Mezzo spirituale: Xavier di Cândido di Francisco
Spirito: Meimei