Capendo
Capendo, il problema grande.
Apre le porte dello spirito alla luce dell'amore così che l'amore aiuta a capire la lingua della vita. Lo sensibilizza con la persona ammalata e bisognosa e Lei promuove per lui l'aiuto di emergenza; contempla, addirittura così, in quelli compagni favoriti da finanze e prestigio che trovano la morte del corpo, sotto il peso degli impegni finti celebrmente in crolli del cuore o in stress profondo, senza opportunità di loro riceva qualsiasi medicazione.
Lei si è mosso con la storia triste delle creature che soffre e Lei sa come scoprire per loro le fonti della consolazione e della speranza; considera, comunque, l'ones che è lentamente in agonia della morte alla propria casa, tormentò dalle entità che più loro amano e spellano le afflizioni che li devastano la vita, in modo non farli male.
Lei soffre coi genitori che persero la presenza dei cari bambini, nelle ceneri della morte e Lei ottiene improvvissare risorse, in ordine a riconforto loro; medita, comunque, in quegli altri colui sega si mosse via ugualmente di bambini caro quello li cambiò l'affezione per le avventure del deliquencia.
Lei lamenta la penuria dei fratelli in materiale afflitto ha bisogno e Lei cerca appoggio che li allevia; pensa anche comunque, ai compagni caricati di problemi che spellano le proprie pene per non esplodere esistenze strane.
Ognuno passa nella Terra e sostiene il tronco delle tribolazioni, che li fanno indispensabile migliorare lo spirito.
Amori e aiuta senza distinzione.
Non disprezzi l'ones che loro camminano negli stracci delle prove grandi e né loro censurano l'ones che loro procedono nella macchina della fortuna apparente.
In qualsiasi parte, tutti noi siamo bambini di Dio.
Estratto del Libro: Parole del Cuore
Mezzo spirituale: Xavier di Cândido di Francisco
Spirito: Meimei