Lei mi Ha bisogno di....
Quando Lei colorò di rosa per la mattina, già avevo preparato il sole scaldare sul suo giorno, e il cibo per la sua nutrizione.
Sì preparai tutti questo mentre guardarono il suo resto, la sua famiglia e la sua casa.
Aspettai la sua buona mattina ma Lei dimenticò.....
Bene, Lei sembrò avere così molta fretta che perdonai.
Il sole apparve, i fiores offrirono il suo profumo, la brezza della mattina li accompagnò esso e né ricordò a che avevo preparato tutto per Lei.
I suoi parenti sorrisero, i suoi collegi lo salutarono, Lei lavorò, studiò, viaggiò, completò affari, arrivò a vittorie, ma Lei non osservò che stavo cooperando con Lei, e più avrebbero aiutato se Lei si facesse dare mi opportunità.....
So, Lei corre così molto..... perdonai.
Lei lesse abbondanza, sentì molto cosa, molto del videro, e non avevano tempo di leggere o sentire la mia parola. Volli parlare, ma Lei non fermare sentire. Volli consigliarlo anche, ma Lei né pensiero di quella possibilità. I suoi occhi, i suoi pensieri, i suoi labbra.
Il male sarebbe più piccolo nella sua vita. Le piogge che calarono il pomeriggio erano le mie ferite lacere per la sua ingratitudine, ma loro erano anche le mie benedizioni sulla terra così che non gli manca il pane e l'acqua.
Finì il suo giorno.
Lei andò indietro a casa, ordinai che la luna e le stelle girassero la più bella notte ricordare il mio amore per Lei.
Lei ora dirà, certamente, Lei e una buona notte a Thank.
Psiu..... sta sentendomi?
Lei già dormì. Che peccato!
Buona notte, dorma bene, sto guardando dopo Lei.
From:Renato Gomes Filho <rgomes@sesc.com.br>