ATTANASIO.COM

CONTATTI

 

Posta elettronica attanasio@attanasio.com
La posta elettronica viene letta solo nei giorni feriali; inoltre, essendo soggetta ad attacchi di virus, può capitare che i sistemi di protezione eliminino per errore anche i vostri messaggi. Non affidate quindi alla posta elettronica comunicazioni importanti.
Telefax +39 0341 730 844
Il telefax accetta messaggi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma i messaggi vengono letti solo nei giorni feriali e solo durante il normale orario di apertura dello studio. Inoltre, guasti tecnici sono sempre possibili. Non affidate quindi al telefax messaggi urgenti e, se desiderate essere sicuri che il messaggio è stato letto, chiedete sempre conferma per telefono.
Telefono +39 0341 700 800
Non c'è personale addetto al telefono: tutte le chiamate vengono prese personalmente dal dr. Attanasio o, in caso di impossibilità, da una segreteria telefonica automatica attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Se vi risponde la segreteria, evitate di spiegare in dettaglio il motivo per cui state chiamando, dato che le vostre parole potrebbero essere ascoltate da altre persone. Limitatevi a lasciare il vostro nome e cognome, un recapito telefonico e un orario al quale desiderate essere richiamati. In caso di emergenza o di urgenza, non fidatevi della segreteria telefonica, ma contattate immediatamente altri numeri telefonici (il 118, oppure altri medici).
SMS +39 0341 700 800
Il dr. Attanasio non ha un telefono cellulare (non è che non vuol dare ai suoi pazienti il numero del suo cellulare: molto semplicemente, non ha un telefono cellulare, non intende acquistarlo, e non lo userebbe nemmeno se glielo regalassero). Il telefono collegato al numero di rete fissa qui sopra indicato è però abilitato a ricevere, oltre a comunicazioni vocali, anche SMS. Valgono le stesse limitazioni dei messaggi vocali lasciati in segreteria per quanto riguarda le emergenze e le urgenze.
Posta Casella Postale 222
23826 Mandello del Lario LC
Chi ne ha la possibilità, se lo desidera può anche recapitare lettere direttamente alla cassetta postale posizionata all'esterno della porta di ingresso del fabbricato in cui ha sede lo studio (Via Cavour 7, lato piazza del Municipio, Mandello del Lario)

primam paginam revise

1