PUOI GUARIRE LA TUA VITA

Lo stage intensivo "Puoi guarire la tua vita" è un lavoro di due giorni, molto potente, creato da Louise L. Hay.
Durante l'incontro  i partecipanti verranno condotti attraverso un meraviglioso percorso di crescita e di ampliamento della propria consapevolezza.
Si prenderà l'avvio da quelli che sono i punti chiave della filosofia di Louise e dalle loro applicazioni attraverso esercizi individuali e di gruppo, quindi,  con l'uso di visualizzazioni e meditazioni, si farà esperienza della relazione corpo-mente, imparando a stare in ascolto del linguaggio profondo con il quale le diverse parti di noi comunicano. Sarà possibile sentire la quantità e la qualità dell'energia che esprimiamo attraverso i nostri pensieri e le nostre parole e vedremo come, cambiando gli schemi con i quali siamo abituati a descrivere le nostre realtà, possiamo modificare il nostro mondo.
Saremo guidati ad incontrare con amore ogni parte della nostra vita e a trovare nella totale accettazione la chiave di ogni cambiamento positivo.
Diventeremo consapevoli di come i condizionamenti del passato si siano cristallizzati in schemi linguistici oramai inutili nel nostro presente e, attraverso un meraviglioso processo di pulizia, impareremo ad usare la mente in modo nuovo, vivace, creativo.
Si faranno esercizi di "comunicazione amorevole" con se stessi e con gli altri, imparando a sentire la nostra energia in modi diversi.
Faremo un viaggio attraverso le nostre emozioni e impareremo ad ascoltarle, ad accettarle e ad esprimerle in modo creativo, ecologico e gioioso così da trarne il grandissimo potenziale di trasformazione.
Sarà un contesto sicuro e protetto per andare ad incontrare e conoscere il nostro "bambino interiore" che sarà lasciato libero di ridere, piangere, giocare, arrabbiarsi, abbracciare, danzare.
Comprenderemo il significato del perdono e sentiremo l'immensa portata liberatoria del lasciar andare il passato per aprirsi ad un presente totalmente nuovo e vivo; per la nostra crescita è così importante superare il bisogno di essere addolorati.
Quindi, con l'uso di visualizzazioni ed affermazioni positive impareremo a scrivere la nuova storia della nostra vita.
Lo stage, così come viene proposto dalle insegnanti autorizzate dalla Hay House U.S.A., è stato creato da Louise L. Hay per offrire alle persone gli strumenti con i quali lei stessa ha percorso un prodigioso percorso di guarigione da una malattia terminale. Esso permette di acquisire moltissime tecniche con le quali migliorare nell'immediato il proprio vivere di tutti i giorni.

"Nel corso degli anni ho capito che qui c'è una sola cosa da insegnare: l'amore. Insegno alle persone come amare se stesse qui ed ora, esattamente come sono, perchè autoapprovazione ed autoaccettazione sono le chiavi per ogni cambiamento".
                                                                                                                                            ( Louise L. Hay)

Conducono: VIVIANA GERON & MARZIA CONSOLI: InsegnantI autorizzate della Hay House U.S.A.




This page hosted by
Get your own Free Home Page

ultima revisione: 08/02/98 1