La SHAT della SSSSS

porcus domini - 09/25/00 15:50:42
Comments:
Il fratello porcello ingiustamente accusato e processato troverà in me uno strenuo difensore d'ufficio, anzi di cucina.


SSSSSteu - 09/18/00 08:50:21
Comments:
Dopo sabato al castello di Postua per la tradizionale COFCOF, ho sentito la necessità di un giro nel nostro sito e di lasciare la mia firma. BUUUURRRRRPPPPPPPP! Ciao e buon pro a tutti.


veroporco - 11/24/99 22:21:20
Comments:
Appoggio incondizionatamente quanto letto fin qui. Viva (?) il maiale...Muoia il maiale!!!


vitt - 10/06/98 00:41:00
Comments:
carissimi, non so ancora se il mio e-mail funge da Los Angeles. Nel frattempo tanti saluti e ricordatevi che vi penso sempre (seeeeee...!). vitt


Pinton - 10/02/98 13:47:10
Comments:
E brava la FATELLINA e i suoi colleghi tutti che hanno apprezzato il sito!!
Qualsiasi contributo/suggerimento sarà gradito, purché di carattere strettamente sanguinaccasco.
Per quanto riguarda le foto, te ne posso portare una copia su carta.....ma non è la stessa cosa!!

ALLA PROSSIMA VOLTA!!


laurinski - 10/02/98 11:44:18
Comments:
La nota introduttiva l'abbiamo letta tutte (io e le mie degnissime colleghe), ma le foto non riusciamo a vederle vista la scarsezza dei mezzi informatici giapponesi. Costanza è esaltata da internet e mi sta contagiando: chissà che x Natale... Temo che infatti passerà molto tempo prima che io riesca di nuovo ad occhiare nel vostro sito xchè lunedì ritornerà il proprietario di questo pc. Comunque, noi tutte vi ringraziamo x gli esilaranti momenti che abbiamo passato nel leggere le vostre perle d saggezza e promettiamo di ritornare da voi quando avremo da trasmettervi perle di saggezza orientale, del tipo: la favola della volpe e dell'uva è di un antichissimo autore giapponese di nome Esopo, anche se forse le volpi e l'uva non sono mai esistite n l paese del Sol Levante: mai contraddire un giapu! (Loro, tra l'altro sono grandi estimatori di bagnet e anciuj). UN SALUTONE A TUTTI I SOCI!


Pinton - 10/01/98 10:21:16
Comments:
Accidenti,

FATELLINA!!


Non abbiamo neanche fatto in tempo ad organizzare il vomitato d'accoglienza, che tu sei già passata nella nostra valle di Lacrima Christi (tanto per restare in tema alcolico.....)
Se ci mandi le foto dei giapu, allestiamo una pagina speciale in loro disonore!
La mia pagina è scarsa per mancanza di tempo e di materia grigia:

ho bisogno di più sanguinacci!!!!


Ma almeno le foto le hai viste?
Se torni a trovarci, faccelo sapere.

Per gli altri soci della SSSSS.
Avete notato che adesso siamo famosi anche all'estero? Tutto merito della versione in inglese!!
Mi raccomando: TUTTI A TROVARE

CINDY!!!!



Pinton - 10/01/98 08:45:19
Comments:

C I A O, Fatellina!!


Quando leggerai questo, sarai ormai stravolta per quanto avrai già letto!
Sono già tutti avvisati che, prima o poi ci farai visita in questo luogo di perdizione.
Lascia quindi una traccia, anche se non avrai parole per commentare questo spettacolo.
Spero che non ti sia persa la pagina introduttiva! Se si, rimedia subito!!
Saluta tutti
IL FATELLINO


laurinski (sorella di Pinton) - 10/01/98 07:41:29
Comments:
Finalmemente ce l'ho fatta ad arrivare sul vostro MERAVIGLIOSO sito. Che sgiai (commento delle mie colleghe Costanza - la cinematografara- e Samantha - estimatrice del sanguinaccio del Bosso). Sami dice che se non sapete chi fosse il Bosso - via dei Mer ati- vi fa chiudere il sito. Ora torno a lavorare xchè se mi beccano mi licenziano, senza xò fare un appunto al mio degno fratello ingeniere: la pagina di pito è un pò squallidina, se vuoi ti mando una foto dei giapu che sbavano o che si tagliano le unghi dei piedi in ufficio durante le riunioni. Vi lascio con un dilemma: è meglio lil sanguinaccio o la brudera?!


Cindy - 09/09/98 05:56:22
My URL:http://www.0001011.com/users/cindy
My Email:elalla@hotmail.com
comment: Nice page.... please come visit my 0001011 site :-) Thanks, Cindy
Comments:


'toriu - 02/04/98 14:21:09
Comments:
Eccheccacchio! e scrivo, scrivo. Mannaggia, vi ho mandato messaggi su messaggi e non vi e' arrivato un tubo. E cricu! Tornato a Boston. Mi hanno venduto la ditta. Sono scoppiato per il fuso orario. Mi hanno perso il bagaglio due volte. Sono stato 25 ore su un aereo. Ho voglia di sanguinaccio e qui non c'e'. Ho voglia di nebbiolo e qui non c'e'. C'e' la neve. Questa sera ci sara' una tempesta di ghiaccio. E meno male che c'e' la SSSSS, oasi di pace, mi sembra gia' di sentire i profumi del sanguinacio cotto nella patina grassa del Sambonet...


il barolo - 02/04/98 10:18:52
Comments:

E Vibio Crispo, Vittorio, se non riesci a scrivere con l'imeil continua a scrivere qui sul uebbo!



'toriu - 01/27/98 20:50:54
Comments:
Amici carbonari, buon anno a tutti e un saluto veloce da Washington Dissi'. E' un po' che manco dai pettegolezzi perche' sun semp an gir, pero' appena ho trovato un PC collegato a internet non ho potuto fare a meno di attacarmi non al tram ma alla SSSSS. Vedo che tutto procede per il meglio. Grandiose le foto, soprattutto quella delle panze. Da domani saro' di nuovo a Boston, tra neve e ghiaccio... mi curero' con vin brule'.


SSSSSteu - 01/24/98 16:35:00
Comments:
Stasera 'nsema l'Esiu ai "Tre Galin-i" a Turin. A iu vardà i foto 'dla cen-a. Strepitusi! Ai son semp chi che i'aspet cam rangiu la posta. Speruma ben! Par antant an gros ciau a tuti 'iamis.


Pinton - 01/20/98 12:44:04
Comments:
Viva il Barolo! Sono andato da NonnaPolla Pazzerola per ricambiare gli auguri senza sapere che ci avevi già pensato tu! L'abbondanza non guasta mai.
Per Pazzerola: torna ancora che tra un po' mettiamo le foto di SANGUINACCI e affini. E po un giorno ti invitiamo a mangiarli!
GiüdaBastard, chi jè 'n fil d'aria ca tro'na anca sa jè 'l sul!


SSSSSteu - 01/15/98 18:19:06
Comments:
Ciau matoch! Posso scrivere solo qui! Mi è partita la casella di posta. Ezio fai qualcosa! Dal 16/12/96 è andato tutto perduto perchè devono risettarmi tutta la pugno@tin.it. Potenza di Telecom Italia Net. Chissà quando potrò acora leggervi. Bon sanguinas a tuti.


PaZZerola - 01/14/98 01:05:49
Comments:
... cari estimatori, accidenti avevo fatto una bellissima paginina in tema natalizio.. ma ormai l'ho distrutta come anche l'alberello che avevo in casa... e ve la siete persaaaaaaaa!!! C'era anche la ricettina del cotechino!!!! ....vedo che per voi il Natale è ancora online!!! Con tanto di raffinata BabbaNatalina. .. ma che c'entro io con l'informatica??? .. e chi la conosce!... ciao a tutti!!!!


Pinton - 01/09/98 13:33:59
Comments:

B U O N 1 9 9 8!!!



La cena della SSSSS è stata GRANDIOSA!: una prova di abbuffata che pochi temerari potevano sostenere!

NOI

ci siamo riusciti e siamo ancora vivi!!


ciucaton - 12/18/97 15:28:22
Comments:
bella la versione natalizia del sito della shat-immondizia grande (e soprattutto in tema) la poesiola ma perché tagliare a metá la bella figliola? e facciamo vedere 'ste tette, dimostriam che siamo tipacci per scriver shattate perfette ci nutriam a sanguinacci


SSSSSTEU - 11/28/97 18:36:24
Comments:
tra i soci, invece di Stefano Pu, cal sa tant da spuas, sarebbe meglio mettere SSSSSTEU, Denkiu.


'toriu - 11/27/97 22:30:49
Comments:
Allora, resoconto del pasto (pranzo? cena? e chi lo sa, abbiamo attaccato alle 15:45 e siamo a meta' strada alle 17:30) per il Thanksgiving a casa dell' amico Carlos scritto sul PC di lui medesimo. Menu': cocktail di gamberetti, tartine al formaggio. Prosciutto cotto stagionato al miele, tacchino farcito con tutto il suo ripieno, salsa di bacche rosse, verdure cotte per lo piu' ignorate a parte le cipolline arrosto. Annaffiatura: chardonnay e beaujo ai californiani (birra messicana d'aperitivo). Rispetto all' europa, la varieta' e' inferiore, ma la qualita' eccelente e la quantita' spaventosa. Ora devo tornare al cimento: 7 (sette!) dolci diversi. Se soppravvivo vi scrivero' 'toriu


SSSSSTEU - 11/27/97 18:49:34
Comments:
Cazzo! Bravo l'Albertone! Questo è un sito da goduria. Mi si è indurito il sanguinaccio. Noto con stupore che non c'è ancora il sito BIELLA MERDA. Ma fa nen. Suggerisco per i Santi protettori: San giut - che ti viene dopo aver bevuto troppo nebbiolo e t'é ciuch. CIAU


Pinton - 11/25/97 13:08:47
Comments:
Risposta all'appello accorato.
Un passo avanti l'ho già fatto: ho copiato i titoli del trattato sanguinaccesco.
Rinuncio a "Analisi critica della legge di Murphy" e cercherò, a breve, di trarre succo dalla mia materia grigia nel modo p ù shattico possibile.
Ho notato che NonnaPolla ha risposto. Adesso è d'uopo approfondire l'argomento trattato nel trattato

da parte di

TUTTA

la Shat!



barolo - 11/25/97 09:30:54
Comments:

Appello accorato

La Teoria & Pratica del Sanguinaccio, libro sacro della nostra società segreta, abbisogna dei vostri contributi: ciascuno secondo le proprie competenze.

Io sto raccogliendo alcuni appunti che pubblicherò prossimamente.

A Voi!



PaZZerola - 11/24/97 22:43:05
Comments:
Carissimi della SSSSS (avrò messo tutte le S?? boh!), dato che siamo vicini di quartiere, è il caso di fare conoscenza e così ricambio velocemente la visita. :) ... ma vi piace proprio 'sto sanguinaccio??? Io non so nemmeno che è! Dite che mi perdo qualcosa? a tutto il gruppo un salutone e passatemi a trovare qualche volta la page è http://geocities.datacellar.net/NapaValley/5121/ tre traverse più avanti. Ciaooooooo!


barolo - 11/21/97 13:46:50
Comments:
L'ora non e' giusta, il contatore l'e' sbelinato, il ueb e' andato a farsi fottere per una giornata intera.... E CHE CAZZO DI HOME PAGE HANNO MESSO SU' questi shattoni della SSSSS? (si domanderanno gli invidiosi; ma noi ce ne strafreghiamo degli invidiosi e tiriamo diritto per la nostra strada).

Pero' se i geocities insistono nel loro pervicace dilettantismo ci trasferiamo qui e vaffanculo.



Pinton - 11/21/97 12:33:18
Comments:
Era ora!
Finalmente Paolo ha la prova "telematica" che cercava dell'esistenza di Katiuscia. Tu sai che io non sono un pasticcere e non oserei MAI firmarmi con un nome falso!
Adesso prova a fare la torta e offrila al ..... PLOTTER !


Stefania - 11/19/97 12:42:41
Comments:
via alla ricetta: torta di mele americana per la pasta: 250 g. di farina 1/4 di cucchiaino di zucchero 1/2 cucchiaino di sale un pizzico di cannella in polvere 125 g. di burro freddo 3 cucchiai di margarina vegetale 5 cucchiai (circa) di acqua fredda per il ripieno: 1,250 kg di mele verdi un cucchiaio e mezzo di farina 250 g. di zucchero un pizzico di sale un cucchiaio di cannella in polvere 1/4 di cucchiaio di noce moscata grattuggiata fresca 1 1/2 di burro tagliato a pezzi preparazione della pasta: mescolare farina, zucchero, sal e e cannella. Lavorare con il burro e la matgarina fino ad ottenere un impasto che si sfalda. Unire l'acqua, e mescolare con la forchetta fino a che l'impasto sia morbido. per il ripieno: mettere in una marmitta le mele sbucciate e tagliate a fette. Cospargere di farina e unire zucchero, sale, cannella, noce moscata, , mescolare. Spianare più della metà della pasta e foderare la teglia. Riempire con le mele cospargere con i pezzettini di b rro. Spianare la pasta restante e ricoprire il tutto sigillandone i bordi. Praticare sulla superficie delle piccole incisioni per far fuori uscire il vapore. Cuocere per 15 minuti con forno a 230 C°, e successivamente per altri 50 minuti con una temperatu a di 180 C°, fino a che la pasta sia dorata e le mele tenere. Garantisco che è super buona!!!


Pinton - 11/18/97 17:24:19
Comments:
Ué giuinot! Ma l'ora non è giusta! Scrivo mica da grin-uic (con la c di ciccia).


Pinton - 11/18/97 17:21:59
Comments:
Un quesito: la mortadella con che razza di carne è fatta? E' vero che si tratta, udite udite, di POLMONE? Se si, non mi spiego la presenza delle parti grasse.
Quesito due: visto che la foto aerea è belinissima, si può ficcare da qualche parte? E il "fi care" non è a caso (non so cosa mi rappresenti ma sta bene ed è felice così).
Delirando, non oso pensare di quali pensieri mi sono fatto "today". Mi sembra soltanto l'oblio del domani, del futuro che sarà, esaurito in un amen, solitario e isolato, sens zione di fastidio al pensiero che solo un giorno durerà.


barolo - 11/18/97 14:09:34
Comments:
Osservazione tre (gia' che ci siamo):
Letteratura si', ma di argomento sanguinaccesco!


barolo - 11/18/97 10:04:17
Comments:
Osservazione uno:
Giuro che non sono stato io a sbelinare il contatore delle presenze, pero' giuro che non saro' io a rimetterlo a posto perche' cosi' com'e' fa veramente un effetto demenziale. Per una volta, viva gli incasinamenti dell'informatica

Osservazione due:
La foto dal cielo e' belissima, anzi belina; ciononostante non si presta a fare da sfondo. Il porco invece, del quale si utilizza tutto, si utilizza anche il grugno per fare da sfondo.



Pintòn - 11/17/97 17:06:53
Comments:
Va bene il porcello come sfondo. Ma la foto aerea? Dimi che 't pias nen, e mi ta s-cianchi i müdandi d'andos! Anche se la letteratura non è il mio forte, proverò con "L'analisi critica della legge di Murphy". Va bene? E' in programma a breve: prole, viaggi e candelabri permettendo! La ricerca e la produzione di arte varia è più difficile e per ora non ho grandi idee. In quanto a ricette, arriveranno presto anche contributi su dolci fatti in casa. Non disperate, ce ne sarà per tutti i gusti!


ciucaton - 11/17/97 13:33:24
Comments:
non vi sembra che il nostro web sia visitato da molte persone? (visto il contatore!)


barolo - 11/17/97 13:31:11
Comments:
La risposta ti è stata data per email, balengu.

Il sito langue per quanto riguarda:

a. immagini
b. letteratura
c. arte varia
d. ricette

che riguardino il succulento salume.

QUESTO E' UN APPELLO. A ME, FIGLI DELLA SALSICCIA!



ciuchet - 11/14/97 08:13:54
Comments:
qualcuno so spiegarmi perché non riesco a sentire il rumorino delizioso del dopo mangiato e bevuto e qualche cosa d'altro? e'un problema del mio PC o del netscape? mi dice Unable to start playing Waw Soound o qualcoda del genere peró riuscivo a sentirlo come attaccatto mandato da pito!


barolo - 11/13/97 13:47:52
Comments:
La risposta "Rosso" data da Vit e' estremamente approssimativa, e denota alternativamente daltonismo, poca conoscenza di causa oppure lessico ridotto.

No, non posso francamente accettare "rosso" come risposta da un gastronomo laureato dalla vista acuta come il Vit. Il suo colore sta tra il porpora ed il violetto, con sfumature brunastre, a seconda della preparazione, della stagionatura, del fatto che s a crudo oppure cotto.

Vorrei che anche il popolo bruto si esprimesse sul cromatismo del sanguinaccio.



'toriu - 11/13/97 02:56:59
Comments:
Alura sun chi cun al me' amis Steu (Stefano) iuma pena mangia al pulastr cun la bira e iuma anca bivi' ben 'dla bira special dal niu' ingland... La dona dal Steu (Greta) le propi brava a cusina'. Ian anca na bela fia la nanca sis meis ma la marcia gia'. Cuschi' le' la mia 'naugurasion dla SSSSS. Ciau a tuch da 'toriu, Steu e Greta.


ciucaton - 11/07/97 08:22:24
Comments:
mamma gina, giunta a torino con papá isido per trovare il frugoletto (io), ieri sera ha preparato cena per la famiglia. Non so se ha copiato il menú di steu&C di sabato sera (che mamma gina si aggiri su web nottetempo?) fatto sta che il bollito é stato preceduto da un sanguinaccio molto succulento (SMS) e voi? SUSTATE!


barolo - 11/06/97 13:29:29
Comments:
Steu birichin di 'n birichin di 'n bastardon porc.

Esiste una filosofia del sanguinaccio? a quali riflessioni conduce la delicatezza del sapore unita alla truculenza dell'aspetto?

Beviamoci su



Steu Babeu - 11/05/97 18:05:12
Comments:
Succulentissimo il ueb! Bravo! (pronunciato con l'accento sulla ò). Sabato scorso bollito misto, con piatto principe il sanguinaccio succulento. La nona l'è masà la béstia: iuma fat i salam, iuma butai 'ntla grasa, iuma buta da part i cui par fè i fasô a arvè e iuma preparà la brudera. Burp! Rogia ben. Ciau!


barolo - 11/03/97 16:43:08
Comments:
1. Se qualcuno sa che c.... vuol dire SMICCIO che me lo dica. Grazie. 2. Per quelli che si collegano col modem da casa: l'occhio girovago si succhia circa 75 KB, se volete lo ranco via.


ciucaton - 11/03/97 16:08:36
Comments:
ma sei di bei bastard bastava nen perdi dui uri 'l dí par vardé i mail des cuminciuma anche con mesura 'n tl'inernet e quand ca l'é che mi ai travai? sí, ja smiu dia strons, ma par ades ju truvá su lí speruma da truvei quicos ad mej


Pinton - 11/03/97 14:16:08
Comments:
Mi m'asmiu tanti bali rancà da metà 'd tanti Mandingu. Pröva a ciarchè 'n quaicos d'aut, par piesì! Mi 'ntant, ju già 'nfurmami se jè 'nquai d'ün che 'm fursis di sanguinas bon'i.


barolo - 11/03/97 13:55:54
Comments:
Essiu, pu che di sanguinas a mi ma smiu dia strons: e vuiauti matoc, lonca i disi?


ciucaton - 11/03/97 13:33:03
Comments:
problemino: io posso fare modifiche sulla pagina web SSSSS? io ho netscape 3.1, che non penso mi permetta di fare modifiche ci vuole forse il gold ho trovato foto di sanguinacci (black pudding per la precisione)in http://www.classicengland.co.uk/gourmet/scaife/scaif010.html#black volevo inserirla nella pagina ma non so come fare alberto: manda informazioni please


barolo - 11/03/97 09:38:43
Comments:
ciula me nvud, Pito non e' un genio qualunque, bensi' un genio perverso, direi quasi un ingeniero... ovviamente i servizi segreti, saputa la notizia, l'hanno immediatamente pubblicata sul ueb dell'SSSSS http://geocities.datacellar.net/NapaValley/5098 A questo proposito: primo: si continua o si lascia perdere? secondo: l'ipotesi di shattare direttamente sul ueb avrebbe il vantaggio primo di non tormentare i sistemi di imeil di mezzo mondo, secondo di avere immediata diffusione, terzo di capire quello che viene prima e quello che viene dopo. Gli svantaggi sono medesimi dei vantaggi secondo i punti di vista, e la condizione che tutti ciabbiano un bastimento per navigare (e siano soci dell'SSSSS). vacca la nonna, troia la zia, dite la vostra che ho detto la mia terzo: si attendono contributi in contenuto quarto: chi e' capace di fare l'ashtiemel puo' cimentarsi: io non ho idea, ho fatto taja e cus per una mezzoretta poi ho cagato il tutto sulla rete. Qui da freddo col sole e' diventato freddo senza sole; variatio delectat. E allora, zio tupamaro, stasera faccio la panisa e mi sparo una barbera. adesso mollo qui perche' mi tocca lavorare (ridete, ridete, ...) Memento bibere semper Alberto


barolo - 10/31/97 13:45:32
Comments:
viva Eleonora! viva Maria! (vabbe', viva anche Pito!)


Pito - 10/31/97 12:52:51
Comments:
Incredibal! Ai sunt talment emusiunà che ih su nen lonca scrivi. Incredibile! Sono talmente emozionato che non so cosa scrivere. Incredible! I'm so excited that I don't know what to write. Se lu seisa me Mama, la dirija che ih sun stüpit! Se lo sapesse mia Mamma, direbbe che sono stupido! Should my Mother know, she'd say I am stupid!


barolo - 10/31/97 12:40:01
Comments:
smia nen vera! al funsiona par da bon!


ciucatun - 10/31/97 11:22:35
Comments:
e smangiason uniti nanca 5 minuti e suma giá 'n sal web ma juma propi mia ad cugnision 'duma avanti cusí che 'l va ben ju scriví suchí par fe na prova anca mi con quaicos pu se'long di na riga sula


ezio - 10/31/97 11:14:56
Comments:
faccio una prova sono basito


barolo - 10/31/97 10:22:49
Comments:
secondo tentativo, per il medesimo motivo


barolo - 10/31/97 10:22:13
Comments:
primo tentativo, tanto per vedere se funziona


My Home Page | Visit NapaValley | Explore GeoCities | Get your own free homepage
1