Stefania Maldonado è una "vecchia conoscenza", se così si può dire, della nostra rivista. Infatti aveva scritto per noi "Senza titolo" opera che so può trovare nella nostra sezione Poesia
Poi, poco tempo, fa la notizia: Stefania ci ha scritto annunciandoci la pubblicazione del suo primo romanzo. Noi, da parte nostra ci siamo complimentati con lei, ma non potevamo non mettere in linea questa pagina, che rappresenta anche una speranza in più per tutti gli autori esordienti che desiderano pubblicare il loro materiale o vogliono farsi conoscere.
Il romanzo
Il titolo è "Toccami".
La trama: In un palazzo qualunque di una città qualunque, l’estate torrida accompagna i destini di quattro persone che, nel momento più critico della loro vita, si troveranno al centro di un dramma che si rivelerà decisivo per il loro inaspettato futuro.Storia di relazioni fallite, solitudini e incontri casuali; emozioni contrastate a cui fanno seguito azioni disperate ma non per questo criticabili.
L' autrice
Stefania Maldonado è nata a Parma nel 1965, da padre siciliano e madre andalusa. Autodidatta, appassionata di letteratura, filosofia e poesia. Toccami è la sua prima opera narrativa.