Via Muzio Clementi snc
01036 Nepi (VT)
Tel.
0761 571219 (Abitazione)
06 54919322 (Ufficio)
email: c.inzolia@uni.net
claudia.inzolia@sni.it
CIS: 101773,3200
Stato civile: coniugata
Nazionalità: italiana
Luogo di nascita: Brescia
Data di nascita: 10 gennaio 1956
Laurea in Ingegneria Elettronica sostenuta nell’A.A. 1978-79 con la tesi "Identificabilità dei Sistemi a Compartimenti". Votazione conseguita 110/110.
Abilitazione all’esercizio della professione di Ingegnere conseguita nel 1979.
Diploma di maturità scientifica con il voto di 60/60.
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, a seguito di prolungati periodi di residenza in paesi anglofoni (India 1962-1965; Zambia 1967-1968).
Abilitazione come "Valutatore di Sistemi Qualità" conseguita presso l’AICQ-CI (Associazione Centro Insulare per la Qualità) il 1 ottobre 1994.
Membro dell’AICQ-CI (Associazione Centro Insulare per la Qualità) e del GUFPI - Gruppo Utenti Function Point Italiano (affiliato all'IFPUG - International Function Point Users Group).
Inquadramento: 9a (Quadro) CCNL Metalmeccanici (CONFAPI)
Responsabile dell’Assicurazione di Qualità all’interno della Direzione Organizzazione e Qualità. Il ruolo svolto ha riguardato, principalmente:
L’Azienda è stata certificata in base alla norma UNI EN 29001 dall’IMQ nel Maggio 1994.
Collateralmente al ruolo principale:
Capo Progetto applicativo su progetti ad elevato contenuto tecnologico, in ambiente client/server, con impiego di tecniche di analisi e progettazione strutturata e di strumenti CASE (Excellerator). Collateralmente all’attività principale, organizzazione e svolgimento di corsi di formazione interni su argomenti specialistici e di corsi di informatica di base per l’assunzione di neolaureati/neodiplomati
Inquadramento: Quadro - CCNL Commercio
Coordinamento del Settore Architettura del progetto Ferrovie dello Stato. Le attività svolte in tale periodo comprendono:
Inquadramento: 1. livello CCNL Commercio
Supporto tecnico ai clienti ed al marketing sui prodotti 4GL di sviluppo software (FOCUS) e di Capacity Planning (Capture e Best/1). Le attività svolte nel periodo comprendono:
Inquadramento: 7 CCNL Metalmeccanici
Specialista inserita nel settore TMA (TP Monitor Administrator) del progetto RGS. In tale ruolo, le attività svolte hanno riguardato:
Partecipazione al corso di formazione Italsiel.
Inquadramento: 5 CCNNLL Metalmeccanici
Analista programmatore in ambiente Data General (Eclipse con sistema operativo AOS).
Frequenza di seminari specialistici su argomenti inerenti alle attività svolte e tenuti da alcuni fra i più noti esperti del settore, fra i quali Barry W. Boehm, Chris Date, Fred Lamond, Colin White e Gabrielle Wiorkowski.
Questa pagina è stata visitata volte dal 29 gennaio 1999