This page hosted by GeocitiesGet your own Free Home Page


Enrico Caruso HomePage

Da non confondere col grande tenore!

E' in allestimento l'epilogo di tutta la vicenda Genesys ovvero:

c'è gente che piglia i soldi dei finanziamenti e non produce niente, altri invece lavorano, ottengono dei risultati e non vedono neanche una lira!

Sommario

Chi è Enrico Caruso (consigliato solo ai più forti)

Biografia (per capire il tipo)

Una Città Alternativa (c'è bisogno dell'aiuto di tutti!)

Qualche raccontino di fantascienza (se non sai cosa fare)

Alcuni programmini di utilità (giusto un paio!)

Elenco Collegamenti Preferiti

Giocare in borsa? Vedere in tempo reale i dati di Piazza Affari? Gestire un portafoglio titoli e vedere se guadagni o perdi? Potete fare tutto questo con i dati della Borsa Valori di Milano disponibili sul sito Alger.

Auto elettriche alla carica: "Progetto Zeus".

Indirizzi (come contattarlo)

Lascia la tua traccia (sii simpatico)

Guarda le altre tracce (sii curioso)

Una Città Alternativa.

Perché c'è bisogno delle città alternative? Una domanda che ci siamo posti molto tempo fa (i miei amici-colleghi ed io).

La verità è che nessuno sembra preoccuparsi del destino del nostro pianeta, anche se in realtà questo destino ci riguarda tutti.

E' questo il motore che ci spinge a cercare di fare un passo avanti. Se non c'è futuro per la terra, non c'è futuro neanche per noi!

Noi ci crediamo, è per questo che ci stiamo dedicando con tutte le nostre forze a cercare di realizzare quello che sappiamo si può fare. Abbiamo già realizzato, nel settembre 1996, un parcheggio pubblico a Torino (in Italia) con 20 vetture elettriche, che chiunque può noleggiare, ad un prezzo molto contenuto, per girare il centro cittadino. Il sistema funziona molto bene tanto che queste vetture messe insieme, fino ad oggi hanno già percorso l'equivalente di ben tre giri del mondo!

Anche a Belo Horizonte (in Brasile) abbiamo iniziato un esperimento con sole due vetture durante l'Encontro Das Americas del 1997, che verrà forse continuato a Curitiba.

Purtroppo sembra che, salvare il paziente Terra, non sia una cosa interessante visto che il paziente stesso non possiede carte di credito e tutti gli altri suoi averi gli sono stati abbondantemente depredati nel corso di questi ultimi anni.

Noi ce la stiamo mettendo tutta, anche se non riusciamo a trovare abbastanza gente che, come noi, creda in quello che vogliamo fare.

Tutti possiamo fare qualcosa per impedire che il disastro accada, non vogliamo soldi, ma solo sapere che non siamo i soli a pensarla così. Chiedete ai vostri sindaci, ai vostri governatori o anche ai vostri amici perché non possiamo tutti quanti iniziare a fare questi esperimenti in tutte le nostre città.

Torna all'inizio

Indirizzi

Indirizzo di posta elettronica

enricocaruso_atte_enricocaruso.net

ICQ UIN

3394632

Telefono ufficio (FRAME S.r.l.)

+39 (10) 4695467

Telefono casa

+39 (10) 392594

Torna all'inizio

Data ultima revisione: 18 settembre 2002
Creata il: 8 giugno 1997
© Enrico 1997
Visite dal 3 dicembre 1997:
CLICK HERE TO VISIT THE WORLD'S TOP 1000 LIST!


This page hosted by GeocitiesGet your own Free Home Page

1