Sono Fabio C., ho 28 anni, vivo a Napoli e mi occupo di fisica sperimentale (ramo geofisico).
Mi piace descrivermi anche come un dilettante poeta (ho scritto soprattutto in un remoto passato con pretese limitate all'espressione di una certa mia sensibilità) e come amante del mondo della comunicazione via Internet, ma soprattutto di rapporti reali e trasparenti che nella Rete possono trovare solo uno strumento e un impulso iniziale, non trovate?
Mi piace ascoltare senza preclusioni la maggior parte dei generi di musica, italiana e non (in particolare cantautori della mia generazione come P. Daniele, F.de Gregori, F.De Andrè, F.Battiato...) e resto discreto cultore del buon cinema ( i cosiddetti "classici" e N.Moretti su tutti fra gli italiani).
Discorso a parte merita chi nel mio cuore e in quello di chissà quanti altri è entrato con la forza di una sensibilità e di una espressività disarmanti, riuscendo a coniugare l'umilta' del suo modo di essere con una viscerale avversione per quei luoghi comuni destinati a ferire la dignità di tanti. Il fatto poi che in tutto ciò sia riuscito attraverso l'arte di attore comico e' da giudicare, mi pare, non altro che un merito. E' così che in questo mio spazio vorrei ricordare Massimo Troisi offrendo (click sulla maschera che vedete in basso ) un collegamento ad una delle meglio riuscite pagine web che lo ricordano.
Lo avrete oramai capito, siete di fronte all'immagine di un inguaribile idealista; convinto come sono che ne sia pieno il mondo, vi invito a contattarmi al fabiocc@hotmail.com per qualunque tipo di comunicazione e richiesta. Saro' lieto di rispondere velocemente ai vostri stimoli, come di leggere una qualsiasi vostra impressione su questa mia vecchia raccolta di versi e pensieri ospitata alla sinistra dalla pagina .Vi aspetto....