Andrea Mariotti's Homepage

                            

Io Andrea

-chi sono
-hobby
-la mia faccina
-cosa penso
 

Barzellette 

 

Sesso

-seduzione
-vocabolario
-lezioni di sesso
-la sega di raul
-le faq

Classifiche

-cinema

-musica

-lettura

-varie


Navigar

 

Non cliccate qui  
 

Dedicato a...

 

new02.gif Articoli

 

                           

 

                                                     

 

Benvenuti a tutti! Belli & brutti, grandi & piccini, maschi & femmine, ricchi & poveri,  albano & romina... ops, mi sono perso! Comunque, chiunque tu sia, l'importante è che non t'incazzi con me se per caso decidi di dare un'occhiata ai contenuti di questo sito: stai per perdere tempo inutilmente, ti ho avvertito!!

Bene, se sei ancora qua, posso iniziare a tediarti. Questo sito ha origine nel febbraio 1999, quando, dopo una settimana di duro lavoro, era stato abbandonato a se stesso, senza neppure essere completato. A cavallo 2001/2002 ho deciso di effettuare un restyle, assolutamente necessario. L'area 1 è stata totalmente riscritta (il tempo passa e la gente cambia). Le aree 2-3 sono rimaste identiche. L'area 3, quella sul sesso, è gettonatissima: vorrei ribadire che ho copiato dalla rete, non è farina del mio sacco! L'area 4 è nuova, sostituisce l'angolo delle letture, mentre la 5 c'era già, ma era vuota. La 6 è rimasta uguale (di cosa si tratta? beh, se siete curiosi, cazzi vostri!), la 7 è stata riscritta e la 8 è nuova: gli articoli saranno divisi tra storie personali ed editoriali al vetriolo sui fatti del mondo.

Per la costruzione del sito ho mixato word con namoweb 5, un editor semplicissimo da usare. Vi consiglio di farvi anche voi un sito,  non serve sapere l’html, io ne sono un esempio: basta avere solo un minimo di tempo e di voglia.

Ma perché decidere di fare un sito personale? Serve come punto di riferimento personale, per parlare di sè ci si guarda dentro, si riflette su noi stessi. Poi serve anche per far divertire gli amici e per usarlo come biglietto da visita con gli amici virtuali conosciuti sulla rete. Infine fa figo pensare che dall’altra parte del mondo, una persona può accendere il pc e per “sbaglio”  finire sul tuo sito, così come io, quando sono all’estero, in un attacco nostalgico, posso andare in un internet cafè e collegarmi alla mia casetta virtuale. Per concludere, diciamo che c’è anche un pizzico  di vanità!.

 Ho eliminato i frame, presenti nella vecchia versione del sito. Ora, con le pagine che si caricano a tutto schermo, potete salvare i file e leggerveli con calma off-line, cosa che consiglio ad esempio per le pagine sulle barzellette!

 

Scrivimi!!!

 

 

1