Biografie
Luca Ventura
Sono nato a Velletri (Roma) il 9 ottobre 1974 e vivo a Latina dove lavoro da un anno come programmatore in una Software House. Mi sono diplomato presso il Liceo Scientifico G.B. Grassi di Latina tre anni fa, poi ho frequentato dei corsi di specializzazione sulla programmazione strutturata che mi hanno permesso di trovare il mio attuale impiego. Parallelamente ho cercato di coltivare il mio più grande sogno: creare arte con l'immaginazione.
Da sempre sono appassionato di narrativa Horror, sia classica, sia contemporanea. I miei autori prediletti sono H.P. Lovecraft e E.T. Hoffmann tra i classici, S.King, R. Laymon e B. Lumley tra i contemporanei.
Inoltre, amo praticare sport (karate e body building) e ascoltare musica; ho seguito per molti anni il filone Heavy Metal per poi soffermarmi sul sottogenere definito da molti "Horror Music", seguendo in particolar modo il gruppo nostrano dei "Death SS" (oggi Sylvester Death). Ho suonato come chitarrista in un gruppo "grind" di Latina, gli Obliteration, con i quali ho anche registrato una demo.
Attualmente non suono più con nessun complesso e ho parzialmente abbandonato l'ascolto di questo genere di musica per dedicarmi al lavoro e ad altri interessi, quali la lettura e la scrittura creativa.
"La Verde Vallata Infernale" è il mio primo racconto. Ho scritto anche alcune poesie a tema vario, e ho in cantiere un nuovo racconto dell'orrore.
ICQ : 3214255
Alessandra Craus, nata a Napoli il 19 Luglio 1976 , residente a Latina , studia " Medicina e Chirurgia " all' Università "La Sapienza" di Roma. Nel tempo libero pratica il nuoto , ama leggere libri e riviste di vario genere e disegnare.
Le piacerebbe viaggiare per conoscere nuovi orizzonti e nuove culture, un sogno che spera di realizzare quanto prima.
Sono nato a Reggio Emilia il 26 ottobre 1977, dove
tuttora risiedo. In questi mesi sto svolgendo il servizio civile, che mi terrà impegnato
fino a settembre, poi penso che mi iscriverò a qualche corso informatico. I miei
interessi spaziano dalla musica alla lettura, con particolare predilezione per l'heavy
metal e la narrativa orrorifica "classica" (Poe, Lovecraft, Bierce, M.R.
James...). Sono inoltre fanatico collezionista di film genere horror/fantascienza del
periodo che va dagli anni dieci/venti fino ai primi anni settanta.
Il mio sogno è quello di viaggiare per il mondo, alla ricerca di luoghi suggestivi e
particolari da visitare...
"Siberian Terror" è il mio primo ed unico racconto lungo, in precedenza ho
scritti alcune cose piuttosto brevi (e piuttosto indegne). Da due anni non riesco a
scrivere più niente... che sia crisi?
korra@hotmail.com
http://geocities.datacellar.net/yosemite/trails/1057/