I Blog 2009

17/04/2009 Pirate Bay

8/04/2009 Aprile dolce dormire

20/02/2009 Quelli che il Tibet

10/02/2009 L'anno della Melanzana


# Pirate Bay

Ok, oggi e` il 17 Aprile e -come avete visto in prima pagina- ho tolto il link a Beppegrillo, che tanto ha gia` un fantastiliardo di accessi anche senza di me, e ci ho messo quello a piratebay.
Tanto Beppegrillo la rivoluzione non la fa, invece i tre ragazzotti di Piratebay la rivoluzione l'hanno fatta e per davvero, e passeranno alla storia come Diderot e D'Alembert, che una rivoluzione la fecero pure loro stampando le loro idee in una cazzo d'enciclopedia illustrata.
E la Rivoluzione, quella vera con la ghigliottina, arrivo` di li a poco.

Siccome i tre svedesi la rivoluzione l'hanno fatta, magari inconsapevolmente, vanno crocifissi in sala mensa accanto a Fantozzi. Beppegrillo riempie le piazze, va in bloggovisione in tre lingue, ha gli avvocati e puo` fare la guerra al mondo (a parole) perche` ha il culo parato (da chi ha capito come va la minestra, e vuole annacquarcela con dei finti antisistema come Saviano, Santoro e appunto Grillo). I tre piratebay non hanno questo paracadute, e devono cavarsela come possono.
Ma sono nel giusto.

E proprio per rendere l'idea delle proporzioni sempre oggi, 17 Aprile 2009, il Presidente Nero dal sorriso troppo buono & amichevole ci rassicura che chi ha infilato dei topi affamati nel sedere a cittadini mediorentali rapiti a casaccio godra` della piu` totale Immunita`, l'ha fatto per la Patria e in nome della Buona Fede & della Torta di Mele. Se poi qualcuno ci e` rimasto secco e` solo colpa sua, che non ha stipulato la polizza infortuni con l'Assicurazione Prestigiosa.
Che meraviglia avere 'sto negretto qua a capo del Mondo Libero, mi sento gia` meglio.
Sono arcisicuro che ci rendera` di nuovo orgogliosi dei nostri Valori Occidentali...

Crudelia de Mon potrà scuoiare vivi i 101 piccoli dalmata, ma poi otterrà l'immunità (e con un po' di fortuna, anche un cospicuo bailout pagato dal contribuente). Pongo e Peggy finiranno internati a Guantanamo, e confesseranno pubblicamente di aver tentato di avvelenare gli Aristogatti con l'antrace.

Daidaidaidai che adesso è arrivato il CHANGE e si possono fare le stesse puttanate di prima, ma più divertenti perchè non c'è neanche da porsi il problema di essere sgamati, che c'è l'immunità totale ed assoluta.
Magari per l'estate ci facciamo una bella Cinzia preventiva, e vediamo se non vi viene voglia di regalarci subito tutto il vostro petrolio, teste di stracci che non siete altro!


# Aprile dolce dormire

Dunque dunque dunque, siamo ad Aprile. Gesu` Cristo risorgera` dopo un breve spazio pubblicitario, ma invece di andarsene a Copacabana a tampinarsi le ragazzine e sniffare bamba (il processo produttivo crocifissione / morte / resurrezione e` molto stressante, urge una vacanza) si siedera` placido alla destra del padre. Nel frattempo il Padre Suo che e` nei cieli come Echelon ci ha spedito giu` un terremoto da stramazzo, giusto per ricordarci chi e` che comanda in questa parte di universo.
Un terremoto in una zona sismica*? Ueila`, chi l'avrebbe mai detto! Sono sorpreso anzicheno`!

In attesa che Gesu` resusciti in diretta dall'Olimpico, il Diavolo (l'Ingannatore) impazza con le sue magie: ed ecco che i Tre Re Magi della regia Olmi, Salvatores e Sorrentino arrivano lemmi lemmi coi tre doni velenosi, la campagna mediatica PerFiducia , eccioe` tre filmati pagati dalla Grande Banca per convincere la gggente che bisogna avere fiducia, che la merda Parmalat e Lehman e` colpa dei Cinesi / Rumeni / emergenza cani randagi, e che loro sono innocenti come fringuelli.

Saviano, quello che ha scoperto che a Napoli c'e` la Camorra** ci ammaestrera` sui pericoli della mafia siberiana (problema impellente qui nel Mediterraneo, visto che siamo dalla parte opposta del mappamondo).

Una delle vittime delle madonne finanziarie degli ultimi mesi e` Joe-the-Runner, cioe` il pirla che in tutte le pubblicita` e brochures aziendali correva con la valigetta in mano; avete presente le reclame anni '90, che dai prodotti finanziari all'enterogermina ti facevano vedere il tipo in giacca e cravatta che correva sorridente verso il successo? Ecco, l'era quello li`, con la sua cazzo di valigetta a ciondoloni.
Non lo rimpiangeremo.

L'Abbronzato ha promesso un mondo senza guerra -d'ora in avanti si chiamera` Cinzia-, e chi non e` d'accordo finisce sono una pioggia di bombe (IES, UI KEN).
Una nuova Cinzia preventiva e vi passa la voglia di fare i furbi, stronzerelli che non siete altro. Cosa non si fa per preservare la pace, ne'?. Tanto lui e` il cambiamento, puo` fare il cazzo che vuole, (quasi) nessuno si puo` opporre al cambiamento (solo Chuck Norris, ma e` in giro a sgommare col pick-up), qualunque stronzata si nasconda sotto la glassa di CHANGE.

* Irpinia e Belice sono due satelliti di Marte, non ascoltate la propaganda sovversiva che fa tanto male ai bimbi buoni.
** quando Garibaldi entro` a Napoli le porte gliele aprirono i Marziani, provvidenzialmente sparati sulla Terra da grossi cannoni


# Quelli che il Tibet

Quelli che il Dalai Lama è un perseguitato, ma che a Napoli ne muoiono più che in Tibet non glielo devi dire.

Quelli che leggono i libri di Grillo e guardano Travaglio da Santoro, ma non capiscono che se questi fossero davvero contro il sistema avrebbero già fatto la fine di Falcone & Borsellino, altro che fare i fighi in tivvù.

Quelli che alla Politkovskaia le dedicherebbero una piazza, ma di Enzo Baldoni e Nicola Calipari è meglio non parlare (Baldoni chi?)

Quelli che vanno al V-Day e mettono una firma sul foglio di carta pensando di cambiare il mondo -e s'incazzano come bestie perchè tu non hai firmato.

Quelli che tanto la verità non la sapremo mai - almeno provarci? senza farsi scoppiare l'ernia, mi raccomando...

Quelli che la madre dei coglioni l'è sempre incinta, e loro sono lì a dimostrarlo.


# L'anno della Melanzana

Siamo gia` nel 2009. Come passa il tempo quando ci si diverte, eh?
Dunque dunque dunque, come vedete il blog rimane impostato come prima, cioe` a senso unico: io scrivo, voi leggete. Se avete qualcosa da comunicare, la meil e` la solita. Visto come siete messi, e che passate la vita a farvi rincoglionire dal beverone vitaminico a base di Grande Fratello con l'aggiunta di Veline / Babbine / Stronzine e Rosina in fuorigioco, ho pensato di adeguarmi. Io scrivo, voi leggete, il che e` il massimo che potete fare; per venirvi incontro e rendere le cose piu` facili pensavo di scrivere tutto in stampatello, eliminare gli avverbi e coniugare tutti i verbi all'infinito. Ci pensero` su, magari l'anno prossimo.

L'anno di Godzilla e` finito, ma prima di tornarsene negli abissi [titoli di coda in giapponese] si e` mangiato in un boccone l'economia occidentale. O almeno cosi` ci hanno raccontato.

In realta` a divorare l'Occidente, a sbranare a morsi sanguinosi la percezione che avevamo dell'essere Occidentali, non e` stato Godzilla. Sono stati ben altri piranha, travestiti da innocui pesci dorati, e il banchetto e` cominciato all'inizio del millennio (ricordate il G8 e l'Argentina?), Godzilla e` stato accusato dai pentiti perche` in tivvu` viene bene e fa odiens. E nessuno vuole farsi accusare di odiare i pesci colorati, che è da bambini cattivi.

Adesso il piatto e` vuoto, e per non farcene accorgere ci hanno riempito la testa con Eluana, anzi, con le frattaglie di Eluana. Siccome voi subumani avete molto spazio nelle teste vuote, ed Eluana non bastava, ci hanno messo scampoli bruciacchiati di bimbo palestinese e, come stimulus all'economia, i contributi alla rottamazione dei cazzi di gomma.

Finito l'anno di Godzilla, ne comincia un altro. Nel calendario cinese siamo in quello del Bufalo, nel calendario del Santo Cinismo finito l'Anno di Godzilla arriva quello della Melanzana. Questo -rullo di tamburi- e` l'anno della Melanzana.
Forza, fate OOOHHH con le faccine meravigliate, o libero le vespe assassine. Muoversi, merde!

La Melanzana e` quel signore abbronzato che vedete nella manchette (guardate in alto nella pagina, bestie!), quello che IES, UI KEN! ha inaugurato il gran carnevale dell'aria fritta.
Gli italoamericani di Brooklin lo hanno inquadrato gia` agli esordi, definendolo la melanzana, cioe` nero fuori e bianco dentro. Il popolo sa, giudica di panza e intuisce che dietro c'e` il padulo. Non ha bisogno dell'Opinionista famoso in seconda serata. Anzi, l'Opinionista e` pagato (e molto) perche` la sensazione animalesca di pericolo imminente venga assopita. Se non basta lui, un po' di droga o psicofarmaci fa il resto. Come mi ammaestrava Nonno Renzo in un momento indefinito del secolo scorso fa' balla` l'oooc, cioe` fai ballare gli occhi, guardati bene intorno, e tirava giu` briscole a non finire sul tavolino di ferro della cooperativa.

Questo signore e` cosi` buono che vi tira su la glicemia, e se siete diabetici non guardatelo neppure (se volete sapere quanto e` troppo buono questo signore, cliccate qui col ditino).

Non fidatevi, gente. Questo e` falso come il plastico di Cogne. Adesso decidetevi a far funzionare la testa, o vi do tutti in pasto alla Franzoni. Merde!

1