CHI SONO
UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI I CASTER CHE HANNO CREATO DEI SITI E A COLORO CHE HANNO CONTRIBUITO CON DELLE FOTOGRAFIE E DELLE STORIE, PER FARE CONOSCERE AL MONDO L'ESISTENZA DI QUESTA ATTRAZIONE.
NON MI SENTO PIU' SOLO
Sono un ragazzo di 30 anni e felicemente sposato . Vivo nel Norditalia e sono caster da moltissimi anni. Come potete vedere sono attratto sia dalle scarpe con i tacchi molto alti , sia dalle ingessature. Quale sia il più forte di questi due desideri non ve lo posso dire. Credo che si trovino allo stesso livello. Ne sono però certo che le scarpe hanno avuto un ruolo primario nella prima fase della mia gioventù. Le ingessature sono arrivate dopo, non ricordo esattamente quando. Ho coltivato questo interesse per le scarpe e le ingessature per tutti questi anni, alternando periodi gioiosi e grandissimi periodi di frustrazione. Poi con il tempo ho scoperto che moltissime persone, ormai da secoli, erano attratte dalle scarpe da donna e migliaia di documenti ne danno atto. Purtroppo le ingessature non mi hanno dato altrettanto conforto e la singolarità del mio caso mi ha creato grandissimi problemi.
Nonostante ciò ho confessato a mia moglie alcuni anni fa questa mia attrazione per le scarpe e recentemente anche quella per le ingessature . Si è dimostrata molto intelligente ed è riuscita a capire ed in parte a risolvere i miei problemi. Ora ne parliamo apertamente e sensa tabu sia delle scarpe, sia delle ingessature. Devo dire che per me è stato un grandissimo solievo. Mentre il problema scarpe si è volatilizzato immediatamente, anche perchè mia moglie mi accontenta indossandole spessissimo, le ingessature hanno creato ancora qualche periodo di incertezza e frustrazione. Internet ha sconfitto anche gli ultimi dubbi rimasti e soprattutto è riuscito a farmi identificare con migliaia di altri caster nel mondo.
In poche parole sono rinato e la mia vita prosegue lunga una strada molto più serena.
Ancora grazie a tutti.
PERCHE' QUESTO SITO
Perchè ho voluto creare questo sito, se esistono già molti altri che danno la possibilità di contriubuire con fotografie e storie.
Volevo partecipare in modo maggiore, per dimostrare ad altri nuovi caster che i caster nel mondo sono in crescita e che un numero sempre maggiore di persone sono attratte dalle ingessature. Ho voluto creare un duplice sito che riesca a far si che altre persone che hanno le stesse mie attrazioni riescano ad identificarsi. Inoltre, può dare la possibilità, soprattutto a feticisti della scarpa di trovare una ulteriore, nuova attrazione nelle ingessature, qualora non ne sapessero dell'esistenza.
COSA MI PIACE
Per quanto riguarda le scarpe , preferisco qualsiasi tipo che abbia dei tacchi altissimi. Cosa significa. Le classiche scarpe con tacco fine (in base al numero) devono almeno avere un altezza di 12,5 cm fino ad arrivare a 17 cm. In questo modo il piede assume una posizione molto particolare, arcata, che slancia la gamba e che comporta una camminata fuori dal comune.
Le scarpe con la zeppa già di per se hanno un tacco più alto. Ma più è alta la zeppa e maggiore è l'altezza del tacco e più riescono a colpire le persone che sono attratte da questo tipo di calzatura. Soprattutto la moda degli ultimi tempi ha permesso di vedere degli esemplari veramente interessanti.
Gli stivali possono essere di qualsiasi tipo. Possono avere la zeppa con il tacco largo oppure il tacco fine, basta che quest'ultimo abbia una certa altezza. Lo stivale ha inoltre questo grande aspetto estetico di fasciare la gamba e questo in qualche modo rispecchia l'attrazione verso le ingessature.
Per quanto riguarda il gesso, preferisco le ingessature grandi oppure le ingessature multiple. Sono molto attratto dalle gambe ingessate, specialmente se lo sono tutte e due. Lo stesso vale per le braccia. Non amo particolarmente l'ingessatura dell'avambraccio oppure il classico gambaletto. L'ingessatura di entrambe le gambe e le braccia mi colpisce profondamente.I gessi grandi come l'ingessatura del bacino o del busto o di tutto il corpo, anche se difficilmente realizzabili, sono sicuramente il massimo che un caster come me possa immaginare.
La combinazione tacchi alti e gesso purtroppo si vede raramente ma forse in futuro qualcuno riesce a realizzarla per la mia gioia e forse per la gioia di tantissimi altri caster nel mondo.
I PROGETTI PER IL FUTURO
I progetti sono tanti, purtroppo non sempre si riesce a realizzarli. Il primo passo è stato fatto aprendo questo sito. Man mano che vado avanti comunicherò i miei progetti in una pagina a parte. Per ora sdovrete aspettare, anche perchè il tempo che ho a disposizione è decisamente limitato. Abbiate pazienza. Purtroppo circa un anno fa, durante un periodo di grande rimorso ho distrutto tutta la mia collezione di fotografie ed ora ci vuole tempo per realizzarne altre e metterle a disposizione di tutti. Se nel frattempo qualcuno volesse partecipare inviandomi alcune sue fotografie sarò ben lieto di pubblicarle.
Ancora tanti saluti a tutti e buon divertimento
Menu