PREMIAMO LA TUA DISONESTÁ CON UNA T-SHIRT
Carissimi amici, forte è stata l'emozione per aver
raggiunto e superato quota mille contatti in un arco di tempo così
breve che noi di Spaghetti abbiamo deciso di celebrare questo momento sì
gaio premiando uno di voi con l'abominevole t-shirt di Spaghetti, realizzata
in unica copia da un ex commercialista di Civitavecchia, attualmente
pensionato.
Cosa fare per aggiudicarsi l'abominevole t-shirt? E' presto detto! Ovviamente dovrete argomentare in modo credibile tale dichiarazione, in quanto la maglietta se la aggiudicherà proprio quello che avrà usato le motivazioni più assurdamente convincenti per provarci che dice il vero. Non è chiaro??? Allora, voi ci scrivete ad esempio che mentre accedevate alla home page di Spaghetti c'e' stata un eclissi solare totale e che un angelo metà uomo e metà temperamatite è apparso nella vostra stanza ed ha scritto con lettere di fuoco la cifra 1.000 sui vostri incisivi, e un bel giorno noi tre, dopo aver esaminato attentamente tutte le bugie che ci avrete inviato confabuleremo un po e poi esclameranno all'unisono: "Secondo me è stato proprio lui/lei"... semplice no? (Ci abbiamo messo otto giorni per elaborare le modalità del concorso n.d.s.r.) Ah, questa è l'abominevole in tutto il suo splendore... non siete commossi? |
· Per partecipare al Grande Concorso Uan Tausand,
ogni reffista dovrà inviarci una mail dal subject "Uan
Tausand"
(o simile), in cui ci spiegherà, con le argomentazioni che
riterrà
opportune, che è stato lui e nessun'altro a collegarsi al nostro
sito per la millesima volta.
· Le mail dovranno essere inviate entro e non oltre la fine delle nostre vite. · La scelta della mail più convincente sarà effettuata da AndyMale, Gaetano ed Elektron un giorno o l'altro, e per effetto della legge sulla trasparenza, quando questo avverrà indosseremo abiti molto leggeri (canottiere a rete, impermeabili usa e getta ecc.) · Sempre in virtù della legge sulla trasparenza vi ricordiamo che Elek può facilmente essere corrotto se portato in dc, Gaetano con cospique offerte in danaro ed AndyMale tramite l'elargizione di figurine dei calciatori della Juventus. · Una selezione delle migliori mail pervenute sarà ovviamente pubblicata su queste pagine, ed il vincitore è moralmente obbligato a collegarsi almeno una volta in ref indossando l'abominevole t-shirt. La sua foto, debitamente catturata sara' pubblicata nel nostro Albo di Tungsteno, che raccoglierà nel corso dei secoli tutti i vincitori dei nostri concorsi a premi. · Non potranno partecipare al concorso i cugini di AndyMale, i tifosi del Brescello, gli amanti della nautica da diporto, i Rolling Stones e tutti quelli che hanno il cognome accentato (es. Rodotà, Macrì, ecc.)
Denchiù! |
Per partecipare al concorso disponete il puntatore del vostro mouse nelle immediate prossimità dell'icona raffigurante la classica busta da lettera, indi pigiate.