SARANNO FAMOSI


Tony=w

 

L'apertura di questa page è doverosamente dedicata a Tony=w (il significato di questo nick è ancora alquanto nebuloso). Non c'è che dire... il ragazzo (beh, si... insomma) a tutte le carte in regola per essere presto trasferito nella pagina delle Hall of Fame (Brutti Ceffi ndsr), essendosi messo già spesse volte in luce nella chat con interventi ora pertinenti, brillanti, autorevoli, ora con ca##ate madornali di notevole spessore e fattura.
A dispetto delle sue fattezze tipicamente nordiche, è un siciliano purosangue, dispensatore instancabile di sorrisi e di "minchia!". Il simpatico Totonno si è anche rivelato (con nostro grande piacere) come uno dei più affezionati visitatori di queste pagine, e prima ancora che noi avessimo deciso per cosa si voterà, lui ci ha fatto già sapere che vota per Jo Ammò. A prescindere!


Jo Ammò

 

Tenetela d'occhio questa graziosa svissera! Il suo nick, nel misterioso dialetto cantato nel suo cantone, pare significhi una sorta di "dacce dentro", uno sprone a fare meglio, dare di più. Il nostro Gaetano continua ad essere perplesso a tal proposito (nel dialetto napoletano Ammò significa "amore" per cui egli non riesce ad accettare interpretazioni diverse da Giovanna Amore). Personalità schizoreffica, alterna lunghe pause di finto silenzio (in realtà parla con Elektron in ICQ) ad improvvise esplosioni in cui monopolizza la chat per 5-6 righe consecutive con urla, esclamazioni in maiuscolo con non meno di 12 punti esclamativi, versi che fanno tanto Piccola Heidi ed altre amenità. Nella pagina della posta potrete apprezzare un suo intervento in cui ci narra la devastazione del suo cuore in seguito all'incontro con... (c'e' bisogno di dirlo?), che vi convincerà definitivamente cha la tanto decantata efficienza delle cliniche svizzere è in realtà una bufala.


Andy

 

In questo caso presentiamo un personaggio che ci ha molto colpito e di cui saremo grati a chiunque possa fornirci informazioni utili a definirne la personalità. Il buon Andy si è collegato una sera d'agosto in ref, restando immobile nella posizione in cui l'abbiamo immortalato, senza dire UNA parola che dico una, per circa 1h e 40 minuti, restando impassibile a tutti i saluti, le provocazioni, le sollecitazioni visive che abbiamo cercato di trasmettergli attraverso le nostre cam... solo poco prima di disconnettersi, rivolgendosi ad Elektron, ci ha illuminati scrivendo in chat "just watching..."
Abbiamo trascorso il resto della serata in compagnia di un grande, immenso, senso di vuoto...


Carmen

 

È innanzitutto doveroso precisare che in questo caso bisognerebbe parlare di Re-Entry: infatti già un anno fa, quando CU ebbe il suo boom, Carmen (napoletanona purosangue) si divertiva a navigare sui vari ref della rete fino a quando, un giorno, un energumeno non le sfasciò la cam istallata sul suo Pc. Risolti i problemi tecnici la Carmen è tornata ad apparire in tutto il suo splendore "facendo la folla" ogni qual volta si collega.
Fra i suoi amichetti di chat preferitici citiamo il povero Francesco che subisce sonore randellatone sulle gengive non appena gufeggia al suo fianco cercando di impossessarsi della postazione CU (a memoria d'uomo comunque non ricordiamo Francesco da solo davanti la cam).
Davvero degna di nota la sua disponibilità al colloquio poliglotta comprensivo di traduzione dei più famosi detti Napoletani. Assolutamente da non perdere.
(Il nostro Gaetano appena vista la sua foto ha urlato molto forte... pare che la incolpevole Carmen gli ricordi in maniera impressionante una sua ex che non poco lo ha turbato nei migliori anni della sua gioventù n.d.s.r.)


Mikael Viking

 

Michele il Vichingo è uno dei numerosi rappresentanti della legione straniera che quotidianamente confluisce nel magico reflector pisano. Nonostante la sua evidente svedesità, il vichingo denota notevole senso dell'umorismo e un interesse non meno evidente ai temi di natura sessuale che mettono seriamente in discussione certi miti riguardanti la proverbiale freddezza e seriosità nordica.
Si è inoltre messo in luce come uno dei più appassionati praticanti del finto <privately>
1