Save the Scrondo!

Eravamo Zopin in collaborazione con il WWF

lancia il progetto STS , Save The Scrondo


Salviamo lo scrondo dal pericolo di estinzione!


Lo scrondo (scrundus internetensis), questo simpatico e poco conosciuto animaletto, e' in pericolo di estinzione!

Nulla si conosce sulla sua vita sociale, la sua attivita riproduttiva e' tuttora avvolta nel piu fitto mistero. Solo pochi fortunati studiosi hanno avuto l'opprtunita di vedere una coppia di esemplari.

Lo scrondo vive e nidifica di solito in prossimita' di computer che abbiano un accesso ad internet. Il suo corpo e particolarmente adattato per vivere in stretta simbiosi con il computer. Gli arti superiori sono lunghi e dotati di sottili appendici per manipolare tastiera e mouse. La testa e' leggermente piegata in avanti per aderire al monitor.

Non si hanno piu ' notizie dell' unico rarissimo esemplare di scrondo che viveva nel bioparco Zopin, insieme ad altre interessanti ed altrettanto rare creature.

Eravamo Zopin, in collaborazione con il WWF lancia la campagna Save the Scrondo. Chiunque abbia notizie di un avvistamento recente dello scrondo si metta in contatto con noi! Presto, prima che sia troppo tardi!

Home

Nota:Curiosamente questa è una delle pagine più visitate di Eravamo Zopin.Molti vi accedono da motori di ricerca digitando la parola scrondo. Mi spiace per i tanti che rimarrano delusi, perchè questa pagina non è dedicata al personaggio televisivo dello scrondo, di cui abbiamo una diapositiva , ma a quello vero.

Copyright© 1999 Capitan Farlock.
1