Homepage
Italiana di GdR
creata da Marco Dalmonte
Benvenuti nella Pagina Italiana di Mystara - creata Agosto 2000
"Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre" Il Corvo
Salve a Te, o Errante del Cyberspazio!
Forse il Fato, o la Divina Guida, o fors'anche la tua stolida perseveranza, ti ha infine condotto alla mia dimora fra i Piani di questo immenso Multiuniverso. Ebbene, le mie più sentite Congratulazioni.
Tu sei il Viaggiatore Planare nr che ho
l'onore di ospitare in questo mio rifugio segreto.
Dunque, ti interessa sapere qualcosa di più sul Multiuniverso, e in particolare sul mondo di Mystara, vero? La mia biblioteca personale è molto fornita di informazioni riguardanti quel pianeta, non temere. In confidenza, anche io sono legato a quel mondo da uno stretto vincolo, poiché ho trascorso gran parte dei miei anni mortali vagando tra le lande selvagge del Norwold e le terre civilizzate dell'Alphatia e del cosiddetto Mondo Conosciuto, in cerca dell'Illuminazione e della Conoscenza Arcana.
Come dici? Ah, vuoi sapere se io sono un Immortale, dunque. Beh, in verità non posso considerarmi al pari del focoso Ixion o del saggio Khoronus, né la mia forza è paragonabile a quella del bellicoso Thor o dell'impavida Vanya. E tuttavia, anche io, a mio modo, appartengo ormai alla leggenda. In realtà, vedi, non ho alcun bisogno di essere immortale per sopravvivere e continuare le mie ricerche. Basta la mia saggezza e la mia intelligenza per rendermi tanto arguto e tanto potente quanto il più anziano degli Immortali o il più erudito dei saggi di Mystara. In verità, è proprio questo il segreto del mio potere: la mia Bibliotheca Universale, qui custodita al riparo dagli occhi indiscreti di avidi mortali e di divinità invidiose.
Ma veniamo a Te, mio gradito ospite. Immagino che tu sia qui per consultare i tomi che ho raccolto nel corso della mia lunga vita. Ebbene, visto che sei giunto sino a qui, significa che hai superato le prove e raccolto gli indizi che ho seminato lungo il tuo cammino, e dunque ti sei dimostrato degno di accedere alla fonte della Vera Conoscenza. Guardati intorno e consulta liberamente i tomi e le pergamene che ti aiuteranno nella tua ricerca della verità e del potere. Ma attento, poiché alcuni di questi manoscritti sono protetti da pericolosi incantamenti, e altri contengono un potere talmente antico ed insondabile che potrebbero distruggere la tua mente se solo vi posassi sopra gli occhi.
Dunque cerca con attenzione, indaga con perizia, valuta con saggezza, e per qualsiasi dubbio o problema, chiamami pure, io non sarò lontano. E tuttavia non tentare in alcun modo di ingannarmi o di derubarmi, poiché nessuno di quelli che ci ha provato è ancora in vita in questa realtà dimensionale.
Come dici? Qual è il mio nome? Non sai forse che i Nomi hanno potere, e dunque io non ti rivelerò il mio vero nome. Ma puoi chiamarmi col soprannome col quale sono conosciuto tra voi mortali e tra le Sfere Celesti: GARGANTUA
Firma il registro Consulta il Registro
Sezioni della Bibliotheca Universale di Gargantua
Codice Settore: MYSTARA
Per vedere correttamente questa pagina è necessario il download e l'installazione nella propria directory di Fonts (sotto Win98/Win95) dei seguenti CARATTERI SPECIALI.
Inoltre, chiunque voglia sottoporre un proprio articolo o altro scritto che possa essere pubblicato su questa pagina, può contattarmi ed inviare il materiale a: mdalmonte@hotmail.com
MARCO MYSTARA HOMEPAGE (ENGLISH VERSION)
(Attenzione, la pagina inglese è totalmente diversa da questa!)
This Mystara Webring site is owned by Gargantua.
Click for the [ Next | Skip It | Next 5 | Prev | Random ]
This page hosted by Get your own Free Home Page