Last Scene
^o^Kurma e Hiei ormai convivono da tempo assieme. Kurama ha trovato un lavoro come conduttore televisivo (più precisamente conduce un programma sul giardinaggio), mentre Hiei se ne sta tutto il giorno a zonzo!
È un giorno come tanti, Kurama come al solito si sveglia presto per andare a lavoro, si alza dal letto, prepara la colazione a Hiei, prende il sacco della posta (le lettere delle ammiratrici) e lo appoggia all'ingresso e se ne va.
Dopo un paio di ore Hiei finalmente si sveglia, mangia la colazione e guarda la televisione.
Finito tutto, Hiei, comincia rovistare nella posta delle lettere di Kurama, si diverte a vedere quanto sono sciocche le sue ammiratrici, quando gli capita sotto mano una lettera molto strana, una lettera da parte di una ragazza di nome Yoko, che diceva "Ciao tesoro! Come stai? Ti ricordi che bella giornata che abbiamo passato ieri? Mi hai anche detto che mi ami! Adesso ti devo lasciare! Non vedo l'ora che venga domani così potremo vederci.". A questo punto Hiei rimane un po' perplesso...
Tornato a casa, Kurama non trova Hiei, e si chiede dove possa essere andato. Dopo un po' Hiei ritorna, e trova Kurama che parla al telefono, quindi senza farsi sentire ascolta la conversazione tra Kurama e il suo interlocutore (o interlocutrice?) e lo sente che dice: "...ok! Allora ci vediamo domani!" , Kurama si gira e trova Hiei "Che fine avevi fatto! Ero in pensiero!", senza neanche ascoltarlo Hiei va a mangiare.
Il giorno successivo Kurama, come di consueto fa le sue faccende e esce, Hiei allora si alza, si cambia di corsa e lo segue di nascosto. Dopo un po' arrivano finalmente al luogo dell'appuntamento! Kurama aveva davvero un appuntamento, ma non solo, i due erano anche molto in confidenza, anche perchè Yoko camminava a braccetto con Kurama. Visto questo Hiei rimane in un primo momento di stucco, e poi se ne torna a casa con una faccia alquanto indifferente.
Fattasi ormai sera, Kurama torna a casa, ma trova Hiei dormendo. Controllando trova una strana lettera, la apre e la legge "Caro Kurama, io sono un tuo grande ammiratore, una mia amica mi ha detto che sei uscito con lei, vorrei incontrarti anch'io, ti aspetterò domani, verrai? Spero proprio di si", non c'era nessuna firma, era una lettera anonima. Kurama si chiede di chi possa mai essere questa lettera, e soprattutto gli sembra di conoscere quella scrittura!
Il giorno dopo Kurama va all'appuntamento, ma ci trova Hiei, così capisce che l'autore di quella lettera è lui stesso, ma fa finta di niente e gli chiede:
- Hiei! Cosa ci fai qui?
- Io? Tu piuttosto cosa ci fai tu qui!
- Io? Aspettavo uno stupido che si è finalmente degnato di fare il primo passo!
- Deve essere proprio uno stupido per chiederti un appuntamento...proprio come quella ragazza...
"Allora sapeva anche di Yoko?!"
- Hiei...allora tu sapevi tutto?
- Già! Ma volevo sapere se tu tenessi ancora a me!
- Hiei...io...
- Non dire niente, l'importante è che ti abbia fermato in tempo! No?
- Già!
Il mattino successivo Kurama apre gli occhi e trova Hiei di fianco che lo fissa:
_ Ti amo...
disse Hiei
- Cosa?
- Niente! Non ho detto niente!
- E no! Adesso ripeti!
In quel momento in sottofondo si sentiva la bellissima canzone "Last scene" di Masami Okui
- Ho detto di no!!
- Ma...
- Ho detto...ho detto... KURAMA HO DETTO CHE TI AMO!!!!!!!!!
Sul viso di Kurama in quel momento scese una lacrima, Hiei allora lo guardò sbalordito
- Non sai...non sai... Tu non sai da quanto tempo io sto aspettando che escano da quella bocca queste parole...Hiei, anch'io, anch'io Ti Amo!
E così i due si baciarano dolcemente...
Qualche ora dopo, quando tutto era tornato alla "normalità", Kurama dice ad Hiei
- Hiei, ti rcordi quella ragazza? Yoko?
- ...Si
- Era tutta una messa in scena...avevo preparato tutto per metterti alle strette e farti uscire quelle parole da bocca...
- ...
Uscito di casa tutto sorridente e felice di aver conquistato definitivamente il suo amato, ma...arrivato a lavoro trova tutti i collegi giù di morale:
- Cosa sono quelle facce da funerale ragazzi?
- Ti ricordi Yoko...la tua assistente?
- Si, cos'è successo?
- E' stata assassinata l'altro giorno, l'ultimo che l'ha vista dovresti essere stato proprio tu!
- Non è possibile! Chi può essere stato a fare una cosa del genere...
"Non può essere stato proprio lui...", pensò Kurama, salì di corsa le scale per salire sulla terrazza. Arrivato li gridò.
- HIEIIIII!!!! SEI UNO STUPIIIIDOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
by
ENMA Boy ^o^se avete commenti o suggerimenti o anche minacce da rivolgermi,
scrivetemi!!