Italian translation of
The Sweet Vendetta
Un giorno Yuusuke uscì per andare a fare acquisti con Keiko.
Lei voleva un vestito nuovo, ma Yuuchan non aveva soldi, così lei disse che preferiva Yomi e Yuu cercò di suicidarsi perché alla sua futura moglie piacevano gli uomini con le corna più dei bei ragazzi. Ma Keiko disse che Yomi era un uomo molto affascinante, mentre lui era solo un bambino stupido. Così Yuu capì che Yomi aveva … Keiko e decise di rape lei dopo aver ucciso lui! Così chiese aiuto a Hichan.
Hiei fu d'accordo, ma volle Botan (non scemo!) in cambio del suo aiuto e Yuu disse che era una cosa giusta. Così Hichan andò da Kurama per chiedergli la chiave del palazzo di Yomi. Ma Kurama voleva la chiave della camera da letto di Yukina in cambio (non scemo!). Hiei esitò, ma poi pensò che Kurama era un buon e fedele amico.
Nel frattempo Yuu chiese a Botan se poteva trascorrere una giornata con Hiei, ma lei disse che l'avrebbe fatto solo se Yuu avesse chiesto a Kuramachan di trascorrere una giornata con lei.
Hiei andò nel palazzo di Yomi e lo incontrò. Cercò di ucciderlo, ma Yomi disse che aveva … Keiko solo perché lei lo aveva excited intenzionalmente. Comunque avrebbe potuto dire a Yuusuke che non era più interessato a quella ragazza, se Hiei gli avesse mandato Yuusuke o Kurama per farlo "divertire". Hiei pensò che sarebbe stata una cattiva azione farlo a Kurachan così decise di mandare Yuusuke.
Così il piccolo, scuro Hiei tornò nel Ningenkai e disse a Yuu che Yomi voleva scusarsi con lui, ma non poteva venire nel Ningenkai poiché era cieco ed aveva le corna. Yuusuke fu molto contento e disse a Hichan che Botanchan lo stava aspettando. Yuusuke chiese a Kurama di accompagnarlo e lui accettò.
Quando arrivarono, Yomi pensò "Ben fatto, Hiei!" e li raped entrambi.
Intanto Hiei andò da Botan che indossava un bellissimo vestito. Botanchan chiese a Hiei se gli piaceva il suo vestito, ma lui lo tagliò a pezzi con 16 tagli e la … .
Yuu e Kura furono shockati da quella terribile esperienza e volevano dimenticarla, così decisero di prendersi una "ricompensa". Yuusuke andò a casa di Keichan dove lei lo stava aspettando, mentre Kura andò al tempio di Genkai per incontrare Yukinachan che fu molto contenta di "vederlo". Ma la loro vendetta era già pronta… I due amici avevano detto a Shigure che Hiei si era follemente innamorato di lui, così il brutto uomo andò nel Ningenkai per incontrare Hiei ed approfittare dell'amore del piccoletto per soddisfare il suo basso istinto. Poiché Botanchan era un'amante molto elated e focosa, Hiei era molto stanco e non riuscì a difendersi dal bruttone.
Ma Botan non fu soddisfatta del piccolo Hiei così decise di prendersi la sua "ricompensa" (o preda?). Così andò alla casa della famiglia Minamino e disse a Shiorisan che Atsukosan la stava aspettando. Shuuichi-Kurama così era solo e Botan lo raped con violenza. Botan adesso era molto soddisfatta e chiese a Kurama se gli fosse piaciuto, ma lui rispose semplicemente dicendo: "Ho capito che Yuusuke è il mio unico amico, visto che Hiei mi ha venduto a Yomi", ma Botan rispose: "Oh, ma Yuusuke ti ha venduto a me!".
Nel frattempo Hiei pensò che Kurama non era un buon amico, perché, anche se lui aveva deciso di non venderlo a Yomi, quella volpe cattiva gli aveva mandato un "regalo" molto brutto e molto cattivo. Così decise di chiedere a Mukuro di rape lo e pensò: "Kurama! Yuusuke! Vi odio!".
Mukuro fu contenta di quella richiesta e andò al tempio di Genkai dove era sicura di incontrarlo. Ma Yukina le chiese: "Perché sei qui?" e Mukuro: "Per incontrare Kurama, so che è qui!" "Kuramasan è mio!" "Bambola di ghiaccio, prendi il suo cuore, io voglio solo il suo corpo!" "Ma anche il corpo di Kuramasan è mio! Mio fratello è stato così gentile a chiedere al suo migliore amico di sposarmi!". "Sposare?!" Kurama pensò uscendo dal tempio, poi disse: "Penso che Yuusuke possa essere più soddisfacente di un tipo delicato come me!" e pensò: "Yuusuke! Hiei! Vi odio!".
Così Mukuro andò a casa Urameshi, ma Yuusuke, che stava … con la sua Keiko, disse alla donna cibernetica di andare da Kuwabara e pensò: "Hiei! Kurama! Vi odio!".
Mukuro era molto seccata e disse arrabbiata: "Chiunque incontrerò adesso, quel Kuwabara, lo rape senza alcuna pietà!!".
Quella mattina Kazuma si era svegliato pensando: "Sono un ragazzo molto fortunato perché amo la ragazza più pura del mondo e ho i migliori amici che un uomo possa avere!".
FINE
Storia di ChooMajinBuu; mandate qualsiasi suggerimento o commento a choomajinbuu@hotmail.com
"YUU YUU HAKUSHO" storia originale e personaggi sono di Togashi Yoshihirosama
Note dell'autore: 1. A Kurama piace Botan, ma è arrabbiato perché il suo amico lo ha venduto; 2. Yuusuke permette a Botan di avere Kurama solo per permettere a Hiei di avere lei, non per fare avere una ragazza carina a Kurama; 3. Hiei permette a Kurama di avere Yukina solo per avere Botan.
Devo scusarmi con tutti i fans di "YYH" che sanno che Yukinachan è veramente innocente e pura e Yuusuke ed i suoi amici sono veri amici, ma tutto quello che ho scritto ha l'unico scopo di essere una storia divertente. Ieri, 1998/05/07, mia sorella ha cominciato a scrivere qualcosa a caso dicendo: "Scriviamo una fanfiction!", così io ho continuato la storia scrivendo solo delle cose stupide. I titoli dei miei lavori li inventa mia sorella (escluso "The End of YUU YUU HAKUSHO"), per questa storia ha usato un titolo che aveva in mente da molto tempo (lei pensa che questo titolo suoni molto bene). "Sweet" è una parola inglese che significa "Dolce" ("the" è l'articolo, ma forse queste cose le sanno tutti...).
Questa è la prima fanfiction che ho scritto, ma ne ho altre in mente da alcuni mesi. La mia prima storia è "The End of YUU YUU HAKUSHO" (una parodia di "The End of EVANGELION"), la mia seconda è "Gay Guy Hakusho" (tutti i personaggi sono gay!). La prossima volta scriverò "YYH Unfrequently Asked Questions" che non è una lista di domande/risposte, ma… una lista di domande/risposte a volte molto indiscrete.
A tutti gli scrittori di fanfictions: scrivete lemon fics con le YUU YUU RAGAZZE e, per favore, scrivetele in italiano! …pardon, ma io odio leggere qualunque cosa non sia in italiano!