Ashait: vita, morte e miracoli...

E chi l'avrebbe mai detto? Ci sono riuscita anche io...
Benvenuti nella mia modestissima e quanto mai in costruzione Home Page.
Sono nuova di qui, quindi qualunque consiglio è ben accetto!

15 luglio 1998
Ultima revisione: 13 settembre 1998 (fondini)
Scrivetemi all'indirizzo: ashait@geocities.com

Qualche notizia personale

Ho compiuto trent'anni il 10 di agosto e frequento (?) ancora l'Università, Corso di Laurea in Scienze Biologiche, Indirizzo Ecologico.
Fino a qualche mese fa vivevo dando ripetizioni di materie scientifiche a ragazzini dalle medie fino alle superiori, poi mi è caduta tra le braccia, senza preavviso, una occupazione molto più seria.
Lavoro per il Laboratorio Territoriale di Educazione Ambientale"Laura Conti".
È un po' complicato spiegare in che cosa consista il lavoro del Laboratorio, ma il mio è decisamente più semplice da raccontare: faccio la segretaria, mi occupo, insieme alla mia collega Camilla, della gestione della Biblioteca interna e, insieme a Veronica, del sito internet che dovremmo inaugurare tra poco. In poche parole faccio un po' di tutto.
È proprio per via del nuovo lavoro che mi sono messa a studiare l'HTML e, studia studia studia, ho deciso di "buttare sul mercato" la mia piccola produzione personale.
Sì, lo so che sarà per un bel pezzo molto "in costruzione": dovrò finire le pagine che ho iniziato, fare la versione in Inglese ed arricchire la parte grafica... ma non ho intenzione di lasciare che passi molto tempo tra un aggiornamento e quello successivo.

Che tipo di persona sono? Bhe, sono una persona veramente sedentaria: amo la musica, i pisolini pomeridiani, i manga giapponesi, i gatti e gli sport... ovviamente seduta comodamente sul mio divano di casa, mentre li trasmettono alla televisione...
Suono il pianoforte, senza risultati eccezionali, ma mi difendo bene...e in genere esco di casa solo per lavorare e per trovarmi con gli amici.

In conclusione, direi che sono un persona tranquilla, senza troppi grilli per la testa, con l'idea di un matrimonio che funzioni (mi sposo il 23 di settembre), di un lavoro che mi soddisfi e di un paio di figli splendidi che possano rallegrare la mia vecchiaia...

Un'ultima cosa: perchè ho scelto come soprannome Ashait.
Ashait è un nome che veniva usato nell'antico Egitto: significa "Colei che reca abbondanza". Bhe, basta gurdarmi...di abbondanza ne reco davvero molta con i miei 90 chili di morbidezza...


Ma perchè dovrei stare qui a sfogliare questa pagina?

Domanda più che logica. Si legge su tutti i libri che parlano di Internet che una Home Page deve offrire dei servizi, altrimenti rischia di essere solo un pagina di pubblicità personale.
Mentre stavo scervellandomi su come organizzare la mia presentazione, ho pensato molto a che tipo di argomenti potrei trattare e, credo, di non sbagliare affrontando i seguenti temi:


Un po' di amici da andare a trovare...

Ecco alcuni links di amici personali che vorrei passaste a trovare:

Come, uno solo? Ed aspettate il prossimo aggiornamento, belli :)))
Bacioni

Ashait


Questa pagina è stata visitata da persone.
Risoluzione dello schermo consigliata 800x600
This document was created using FlexED
1