IL SITO SI E' TRASFERITO QUA!

 

 

Ciao, benvenuta -o benvenuto -tra le pagine di Piaceri Singolari.

I piaceri singolari sono quelli che si godono in solitudine, ma anche quelli eccezionali, curiosi, capaci di destare un sussulto di sorpresa.
Tanto la lettura (o la scritture...) quanto i “piaceri singolari” di cui narrano questi racconti, sono godimenti che richiedono concentrazione e passione ma che, allo stesso tempo, sono in grado di restituire piacere e stordimento unici; soprattutto se si esce dai sentieri più battuti, se ci si lascia andare alla sorpresa dell’incontro inaspettato.
Il cuore del sito sono le narrazioni che noi donne facciamo del nostro piacere, dei modi e delle emozioni che siamo in grado di regalarci. Autoerotismo quindi, ma non solo.

Questo sito é inattivo: mi sono trasferita qua, trasformando il tutto in un più agile blog.

L'archivio del sito verrà col tempo trasferito tutto sul nuovo blog, nel frattempo puoi continuare a consultare il vecchio sito e le sue sezioni.

Un bacio, Elena

 

 

Il vecchio sito, le sezioni

Racconti: hanno per tema l'autoerotismo al femminile, ma non solo. Racconti di donne scritti da altre donne per uno sguardo femminile sull'eros

Immagini: come alcuni fotografi di nudi artistici interpretano il corpo, il piacere, la carne

I like it!: in questa sezione ci scambiamo sensazioni, opioni, tecniche, emozioni sul piacere che una donna può darsi, da sola.

1