LOLA "DOLLY" FOX


 

ATTENDERE PREGO... - WAIT PLEASE....

Trasferimento automatico su... - Automatic transferring on...

 

 

http://members.xoom.it/_XOOM/LolaFox/index.htm

 

Un punto d'incontro

 

Ciao a tutti. Mi chiamo Lola "Dolly" Fox ma per molti sono Dolly. Sono un crossdresser completamente eterosessuale ed ho voluto creare questo punto d'incontro per le persone con le mie stesse caratteristiche. Per anni pre-internet ho vissuto in completa solitudine la cosa, e vi posso dire che è stata, sotto l'aspetto psicologico, molto drammatica. Avere degli interessi e non poterne parlare con nessuno per la paura di essere mal giudicati era veramente triste e snervante.

Questo sito si propone quindi a tutte quelle persone che amano vestirsi da donna, (o comunque la trasformazione uomo donna, maschio femmina) e, pur essendo etero, non hanno mai avuto un qualcuno con cui poter socializzare (potremmo chiamarci travestiti ma la parola è fuorviante, molto meglio crossdressers). Devo anche dire che grazie alla rete ho conosciuto persone eccezionali e senza secondi fini, con cui, dopo 12 anni di prigionia tra le mura domestiche, ho iniziato ad uscire. 

Non è vero che sulla rete si trovano quindi solo maniaci sessuali e pedofili e comunque socializzare come faccio io è cosa ben diversa da ciò che si sente in cronaca e questo sito ne è una chiara dimostrazione.

Stivali parrucche e moda anni 70

 

Non è facile capire perchè trovo una donna con la parrucca o con un paio di stivali (magari con una bella zeppa o zattera e un tacco bello grosso) così attraente e sexy. Se poi ha tutte e due le cose... Non parliamo poi della moda degli anni 70: trovo più sexy un film  per tutti del 1971 con Isabella Biagini o Maria Grazia Buccella che non uno per adulti con Cicciolina o Moana. Insomma mi rendo conto di vivere in un sogno in cui il tempo si è fermato.

Tante altre domande

 

Da sempre mi sono chiesto il perchè di tutto questa Disforia di Genere nonchè come la psichiatria ci collochi (La psichiatria non parla solo dei "matti"). Ho quindi anche cercato di fare un po' di luce su questi aspetti scientifici abbastanza complicati, ma tutto sommato non difficilissimi, traducendo e pubblicando pagine mediche che cercano di fare luce su tutte quelle differenze che ci sono tra quelli disforici di genere: crossdresser (come dicevo, la parola travestito non mi piace) transgender e transessuale.


 

 

Counter  

 

 

il Segnalatore - guida alla registrazione gratuita in centinaia di motori di ricerca e directories

 

1