Dichiarazione Consensuale
Dichiaro inoltre che, sin dall'inizio, sono stata pienamente conscia della natura di sottomissione della relazione e di averla espressamente desiderata con volontà e chiara, non ambigua espressione di desiderio e consenso, nonostante quanto possa apparire in superficie. Desidero fortemente essere soggiogata. E' mio pieno desiderio essere parte di una relazione che sia sostanzialmente diseguale nella suddivisione dei compiti e del potere. io sola ho deciso di vivere in questo modo. Il mio unico desiderio è non avere il controllo di me stessa e sentirmi posseduta e priva di aiuto. Questa è una scelta e affermo essere mio diritto scegliere questo stile di sottomisione e soggiogo.
E' mio intento creare un irrevocabile trasferimento di potere e autorità di me stessa alla mia Superiore. E' mio desiderio che questo documento sia interpretato come strumento di trasferimento di detto potere e autorità al di fuori di me, verso Lei. La imploro ferventemente per costringermi, dominarmi controllarmi e addestrarmi per la Sua totale soddisfazione personale e, se necessario, usare la forza per obbligarmi all'obbedienza.
Desidero con entusiasmo, e senza limiti di consenso, qualunque forme di contatto fisico nella relazione. Questo consenso si estende anche ad ogni qual volta io non sia "dell'umore" o addirittura ribelle e combattiva. Quando raggiungero' l'obiettivo di essere costretta e dominata, potro' ben urlare, rantolare e lamentarmi delle mie amate costrizioni, ma per certo sarà quando saro' maggiormente soddisfatta. Dichiaro esplicitamente che quando pronuciero' le parole "no" o "basta" vorro' in effetti che i miei tormenti continuino. Questa vuol essere la prova che è stato speso un precedente consenso e che nulla mi vanga fatto da Lei sia o debba apparire un abuso.
In qualità di addestratrice concedo alla mia Padrona, pieno permesso di punirmi fisicamente e mentalmente come Ella ritenga più adatto. E' mio desiderio che Ella modifichi il mio comportamento e mi costringa ad essere conforme alla Sua definizione di buon comportamento. Accetto il fatto che debba di volta in volta essere necessario legarmi e limitarmi.
Questo consenso è valido nel periodo:
1:___ Da: data: _______________ora: ________ A: data: ________________ ora: ________
o
2:___Per sempre
Tra: Padrona________________________
e _____________________ {schiava)
io, rita, d'ora in poi riferita come schiava, mi sottometto, di mia propria
volontà, alla Padrona________________ e accetto i seguenti
termini e condizioni come definiti nel presente contratto di schiavitù.
io quindi accetto, apponendo la mia firma, questo Contratto di Schiavitù e mi concedo liberamente e totalmente alla
Padrona nelle seguenti date.
1:___ Da: data: _______________ora: ________ A: data: ________________ ora: ________
o
2:___Per sempre
----------------------------------------------------------------------------
Con la sua firma, la schiava conferma che ha letto, cpmpreso, e accettato le regole del Contratto.
numero della schiava o nome di schiavitù (assegnato all'accetazione)
_______________________________________________, data _______________
Per ricevuta alla schiava nominata _______________________ la Padrona ___________________________ Data:_____________________ |
----------------------------------------------------------------------------