L'agenzia ALFA
Nathan Never
Esperto di arti marziali, ex poliziotto dal tragico passato (sua moglie è stata uccisa da un criminale e sua figlia, sotto shock, è ricoverata in una clinica psichiatrica), Nathan Never, uomo dal carattere introverso e spesso scontroso, è tuttavia il miglior elemento dell'agenzia ALFA
Legs Weaver
Alta, bruna, atletica e dinamica, Legs ("Gambe" in inglese), nonostante la sua drammatica giovinezza (ancora in parte misteriosa), è una donna ottimista e forte. Il suo motto è: "Con la violenza si ottiene tutto". Ma quando dice certe cose forse sta scherzando.
Sigmund Baginov
Esperto di computer e di qualsiasi tipo di apparecchiatura tecnologica, Sigmund, di origini polacche, ha una peculiare caratteristica... balbetta quando parla con gli umani ed è invece privo di questo difetto di pronuncia quando si rivolge alle macchine!
Edward Reiser
Fondatore dell'Agenzia Alfa, e suo capo indiscusso, Raiser è un uomo deciso e spesso burbero. Inflessibile con i suoi uomini, ha messo insieme un gruppo di agenti speciali dal passato ambiguo e misterioso, allo scopo di poterli meglio controllare.
Janine Spengler
Segretaria e factotum di Reiser, Janine è una ragazza timida ma determinata. Dotata di un animo sensibile che la porta spesso a sognare, è capace di affrontare in maniera pratica ed efficiente il suo lavoro, diventando un punto di riferimento per tutti gli agenti Alfa. É innamorata di Nathan Never.
vai ad altri personaggi dell'agenzia
This page hosted by Get your own Free Home Page