L'Agenzia ALFA
May Frayn
La bella May (con le sue due sorelle April e July) venne costretta dal padre a diventare una ladra, allo scopo di recuperare opere d'arte nelle mani di collezionisti senza scrupoli. Catturata da Legs, May è ora una sua inseparabile amica e collega di lavoro.
Jack o'Ryan
Figlio del terribile Aristotele Skotos, uno dei capi della criminalità organizzata del pianeta, Jack è vittima di una spaventosa malattia che gli ha completamente distrutto la pelle. Il suo viso e il suo corpo sono coperti da una pelle artificiale che va continuamente reidratata.
April Frayn
Sorella minore di May, April ha condiviso il suo stesso destino. Da ladra è diventata agente speciale all'interno dell'Agenzia Alfa. Dotata di una forte sensibilità, sta vivendo una tormentata storia d'amore con un altro agente speciale, l'enigmatico Jack O'Ryan
Al Goodman
Simpatico, umano, e decisamente un po' ingombrante a causa della sua stazza, Al Goodman è un uomo tranquillo, che ama parlare di sua moglie e dei tanti figli... una famiglia numerosa... della quale però nessun agente Alfa ha mai visto un solo componente!
Andy Havilland
Ciuffo ribelle e impomatato, sguardo sempre irriverente, Andy Havilland è un agente Alfa dal carattere difficile. Spesso irritante, presuntuoso e (almeno a detta degli altri) antipatico, Andy ama molto le donne ma anche il suo lavoro, nel quale è senza dubbio uno dei migliori.
Link
Dall'aspetto freddo e un po' distaccato, Link dimostra spesso di non essere come gli altri... è infatti un robot sofisticatissimo, che ha potuto sviluppare una sua personalità grazie a speciali modifiche apportate al suo cervello biomeccanico.
torna agli altri personaggi dell'agenzia
This page hosted by Get your own Free Home Page