Crime Party 99


Vediamo già nei vostri rapaci occhi la sacra fiamma, che noi peraltro ben conosciamo, del "lo faccio anch'io!!" Come potrebbe essere altrimenti, dopo aver visto immagini così accattivanti, attori così famosi e pronti a tutto? Ecco, appunto. Allora, la Pam&Michi Entertainment Company è pronta ad offrirvi la meravigliosa occasione di mettere in scena uno dei Crime Party (TM) più riusciti e giustamente famosi degli ultimi sette anni:

Appuntamento col Vampiro

La trama: Costanza, apprensiva (ed oppressiva) madre del poliziotto Nathan, dà appuntamento al vampiro Barnaba nelle fogne di Parigi, dove si svolgono tutti e tre gli atti del Crime Party (TM), per commissionargli l'assassinio di Pierino, noto terrorista. Costanza infatti teme che la caccia a Pierino porti Nathan a beccarsi una pallottola nella testa.
Ma è proprio nelle fogne di Parigi che Pierino dà appuntamento alla sua ragazza, la cocotte Ramona, che è insoddisfatta della sua relazione con il giovane terrorista e ha deciso di lasciarlo per Nathan, senza sapere della caccia spietata che quest'ultimo sta dando a Pierino.
Il motivo per cui Nathan sta inseguendo il terrorista è, in realtà, personale: egli sospetta infatti che Pierino sia l'assassino di sua moglie Katjusha, trovata decapitata nel loro appartamento due giorni prima.
Tra i miasmi delle fogne molto altro si scopre: l'allergia di Barnaba, il suo legame con una fanciulla che è, senza saperlo, la madre di Katjusha, la ricompensa offerta da Costanza, il vero scopo di Pierino, la vera vita di Ramona, le ansie di Nathan...

Ramona Barnaba Nathan
Costanza Ramona e Pierino Costanza e Barnaba
Ramona e Barnaba Pierino Costanza e Nathan

Vuoi essere anche tu protagonista di un bel Crime Party (TM)?
Clikka questo link per scaricare direttamente e senza passare dal VIA! tutti i copioni (uno .zip da 38K)
... e poi non dimenticarti di spedirci le più belle foto della tua rappresentazione!
chuttzstuberl@geocities.com

Le foto di questo Crime sono di Flo Borgia - grazie Flo!


Torna alla Chuttzstüberl
oppure indietro all'Indice delle feste

1