Sailor Moon e la fontana del Potere
I nomi dei personaggi sono quelli della versione italiana

15° Puntata - Plutone, maledetto pianeta! (I parte)

Due milioni di chilometri di distanza da Sailor Moon, in che direzione non si sa… Sailor Mizar si sveglia. Ella si trova su una massa stabile, di sicuro un pianeta o un satellite. "No, non sono su un pianeta, per 3600 milioni di chilometri in direzione del sole non si incontrano pianeti fatti di terra, e io non posso essermi allontanata così tanto… quindi sono su un satellite!" pensa Mary, dopo una rapida analisi. Ma dopo quello scientifico si fa largo in lei un terribile sospetto: Lei è forse l'unica a essere sopravvissuta a quell'esplosione? Ma subito si smentisce: "No, no! Sono sicura che stanno tutte bene, se sono sopravvissuta io che sono la più piccola e la più fragile, figuriamoci gli altri! Eh, eh… si, sono sicura che stanno tutte bene. Beh… diamo un'occhiata in giro, tanto non ho niente da fare…"
Mary si incammina. Per sicurezza sul luogo di partenza lascia disegnata una croce sul suolo sabbioso . Ella crede di non rivederla più, ma dopo solo un'ora di cammino eccola, se la ritrova ancora sotto i piedi.
SMizar: "Oh, mamma! Come è piccolo questo satellite, ci ho messo solo un'ora per girarlo tutto…"
In quel momento si accorge della cosa più importante. Il cielo. Alzando lo sguardo di fronte a se vede, prima un enorme satellite, che sembra un pianeta, poi, dietro di esso intravede un immenso pianeta, enorme, sconfinato. Esso è marrone, ma è solcato da grandi strisce più chiare, molto sfumate con il colore di fondo.
Mary, grazie alle sue conoscenze astronomiche, riesce finalmente a capirci qualcosa: "Ora ho capito! Ecco dove sono! Su Iperione! Quello di fronte a me è Titano (vedi #8, I parte) e quello dietro è Saturno!" esclama, in preda ad un raptus di gioia.
Ma proprio quando si sta per teletrasportare su Titano per vedere se c'era qualcun' altro sente una voce debole e rafferma dietro di lei che le sussurra "Sailor Mizar, Sailor Mizar". Si gira. Dietro di se trova Sailor Pluto, sporca e ferita.
SMizar: "Oh, Sailor Pluto, come stai?"
Sydia: "E secondo te come sto?"
SMizar (^_^;;): "Ehm... forse hai ragione, aspetta che ti curo ..."
Mary si china sulla ferita di Sydia, vi allunga le mani ed esclama: "Guarigione!". La ferita guarisce.
Sydia: "WOW!!! Come fai a fare questa magia?"
SMizar: "Beh... devi sapere che il nostro tipo di magia è un po' diverso dal vostro, il nostro potere è più elastico e si adatta ad ogni tipo di situazione."
Sydia: "Aspetta che finisco di curarmi da sola. Plutone... Alito di vita, Azione!"
Sailor Pluto ritorna come nuova.
SMizar: "Beh... è una magia molto bella anche questa! brava!"
Sydia: "Grazie!"
Le due guerriere si teletrasportano su Titano dove incontrano anche Sailor Jupiter.
Intanto Amy si sveglia. è su un asteroide che ruota ancora intorno a Plutone.
Di fianco a lei sono distese Sailor Altair e Sailor Uranus.
Amy: "Ragazze svegliatevi, dobbiamo tornare su Plutone a combattere, Bunny è sicuramente laggiù!"
SAltair: "Si... hai ragione torniamo ad aiutarla..."
Eles: "Si, torniamo indietro! TELETRASPORTO SAILOR, AZIONE!"
Intanto, su Titano...
Morea: "Dai, dobbiamo andare su Plutone, sono certa che Bunny è ancora li!"
Tutte: "TELETRASPORTO SAILOR, AZIONE!"
Su Tritone, satellite di Nettuno, c'è un altro piccolo gruppetto di guerriere Sailor: Sailor Mars, Sailor Rigel e Sailor Saturn. Le guerriere si teletrasportano e ritornano su Plutone, dove si ritroveranno con le altre. Ma non mancano alcune guerriere Sailor? Eh, si, ne mancano. Un altro gruppo si trova su Ariel, satellite di Urano. questo gruppo è formato da Sailor Venus, Sailor Neptune e Sailor Sirio e sono già tornate su Plutone.
Milord si sveglia. E' imprigionato su una parete e di fianco a se ha Sailor Vega, che però è ancora svenuta. "Ci troviamo sicuramente su Plutone" pensa Marzio. Alza lo sguardo di fronte a sé. Intravede nell'oscurità una fontana, "Che bella" pensa. Ma quando si accorge che da quella fontana invece dell'acqua sgorgava sangue, allora cambia opinione e capisce finalmente cos'ha di fronte "La fontana del Potere!" Esclama.
Cambio di scena. Bunny si sveglia, ed è ancora sulla meteorite. Intorno a se non c'è niente di rilevante, solo stelle. "Devo essermi allontanata verso l'esterno del sistema solare" è il suo primo pensiero. Ma poi si ricrede, è distratta da una percezione molto strana in quelle condizioni: La gravità.
Bunny: "Ma... ma c'è gravità! io poggio per terra, come posso essere nello spazio aperto?"
Sailor Moon si butta dall'asteroide, poco più di un metro di caduta e poggia sul pavimento.
Bunny: "Ora capisco. Le stelle dell'universo erano dipinte, sono in una stanza! Vediamo di sfondare 'sto muro. Invoco la Luce!"
Con la spada Bunny sfonda la parete e oltre trova un magazzino di pupazzi.
Bunny: "Pupazzi!?! E che cosa ci fanno qui? Vabbè, non sono fatti che mi riguardano, proseguiamo oltre!" si fa strada tra i pupazzi e sbocca in una giungla. L'unica cosa che può fare è incamminarsi sul sentiero, e lo fa. Dopo non molto si ritrova però in luogo molto simile al polo nord.
Bunny: "Ma fino a poco faceva un caldo torrido… perché adesso c'è la neve… IGLOO!?! Cosa ci fanno su Plutone degli igloo? Oh, mamma mia sto impazzendo! Mi troveranno a fare il girotondo con gli eschimesi come una demente! Me ne devo andare di qui…"
Bunny vede una fontana: "Che bello, avevo una sete tremenda!" esclama piena di gioia, quindi si avvicina. "Oh, no! Da questa fontana sgorga sangue! Non sarà per caso la fontana del Potere?"
Le guerriere Sailor che si erano ritrovate (mancano solo Christine, Marzio e Bunny, abbiamo già visto dove sono) stanno camminando in una landa desolata, è notte, quando dall'oscurità esce una persona che viene incontro alle guerriere Sailor: è Milord. Amy lo riconosce e facendo qualche passo in avanti lo raggiunge. I due si trovano ora faccia a faccia. Parla Amy: "Ciao Marzio, per fortuna ti abbiamo trovato, almeno tu. Sai dove sono Bunny e Christine?"
Milord: "Bunny so dov'è, Christine no."
Amy: "Beh… allora dimmi dov'è Bunny, che andiamo a prenderla…"
Sailor Mercury si era già avviata per superare di fianco Milord ma egli la prende per un braccio, fermandola. "Vedi Amy, purtroppo non credo sia possibile…" continua Milord. "Perché?" chiede Amy.
Milord: "Ecco, guarda, questa è la sua spada…"
Amy: "Beh… si è la sua spada, ma perché me la fai… ma… ma questa spada è completamente sporca di sangue!"
Milord: "Vedi, ho visto Bunny stesa a terra svenuta, ho raccolto la spada e glielo passata nel fegato cinque o sei volte… non trovi anche tu che così rossa la spada sia più carina? Ah, ah, ah, ah…(risata crudele)"
Amy (sconvolta): "No… non è possibile… non può essere vero…"
Intanto, da un'altra parte…
Bunny: "Amiche!!! Dove siete?? Dai, rispondete, vi prego!"
Una figura barcollante esce dall'ombra…"Ma è Rea!" esclama Bunny che accorre subito da lei.
Bunny: "Rea… cosa ti hanno fatto? Dove sono le altre inners? E le outers? Le galaxies?"
Rea: "Stavamo camminando quando ci siamo viste davanti le galaxies… hanno ucciso tutti, anche Marzio, hanno lasciato in vita solo me… per darti la notizia… ma… non ti preoccupare presto morirò anch'io… mi hanno somministrato un forte veleno…"
Bunny: "No… Rea, dimmi che è una bugia, E UNO SCHERZO, VERO? VERO?"
Rea: "No, e la sacrosanta verità… devi portare a termine la missione… devi portarla a ter… mine…"
Bunny: "Rea, REA RISPONDI, REA!"

FINE 15° PUNTATA



Capitolo 14

Capitolo 16
1